Reset Decoder Sky

steve77

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
Avrei una domanda da porvi.
Ho avuto l'INFELICE idea di aggiornare un decoder Sky SD, modello pace...,da quando ho fatto cio' mi esce puntualmente il messaggio nessun segnale dalla parabola...e non riesco a vedere nulla., prima funzionava perfettamente..
Nonostante tale messaggio, vado in diagnostica e NONOSTANTE FACCIO il test del decoder senza errori e delle frequenze con valori dai 6 a 7 (colore verde), pero' il messaggio rimane.
sono costretto ogni volta a fare il reset tramite il tasto Guida TV togliendo la correndo ed aspettando alcuni secondi sino al lampeggio del led posta.
Ma esiste la possibilità per riportarlo alla situazione ante aggiornamento??che non sia il classico Reset ?
C'è un metodo??

P.S. Osservazione personale... Mi sa che con con tale l'aggiornamento Sky (IN MODO POCO PULITO) mandi periodicamente un apposito segnale per far comparire tale messaggio sui decoder SD , in modo da cambiarli in decoder HD O MYSKY ....:sad::sad::sad::sad::sad:

Controlla che il tipo di impianto settato sia quello giusto, potrebbe essere variato. Comunque non esiste altro metodo che togliere alimentazione. Tieni presente che è un difetto abbastanza frequente dei Pace HD, quindi è probabile che non risolvi. Comunque sky non ti obbliga a passare al mysky.....

Indietro
Alto Basso