A volte dopo un temporale esce questo avviso su alcuni canali
e rimane anche per qualche giorno. Effettuando i reset, prima quello rosso e poi quello verde se dovesse bastare, influiscono su le registrazioni future e sui programmi registrati? Non cancella niente vero?
Fino ad ora non ho mai provato l'on demand ma ho una domanda da fare: se staccassi il decoder da casa mia e lo porto da un'altra parte per vedere programmi tramite l'on demand è una cosa fattibile e legale?
Grazie a tutti in anticipo
AVVISO. Problemi di ricezione del segnale satellitare. In caso di maltempo ti consigliamo di attendere un miglioramento delle condizione climatiche, altrimenti premere il tasto ROSSO per effettuare un reset elettrico del My Sky HD. Se il problema persiste effettua il test premendo il tasto VERDE.
e rimane anche per qualche giorno. Effettuando i reset, prima quello rosso e poi quello verde se dovesse bastare, influiscono su le registrazioni future e sui programmi registrati? Non cancella niente vero?
Fino ad ora non ho mai provato l'on demand ma ho una domanda da fare: se staccassi il decoder da casa mia e lo porto da un'altra parte per vedere programmi tramite l'on demand è una cosa fattibile e legale?
Grazie a tutti in anticipo