E EnricoVII 8 Aprile 2009 #1 E' possibile che anche questo film in computer grafica passi su SKY CINEMA, magari anche in HD?
camel3883 Digital-Forum Senior Master Registrato 17 Ottobre 2007 Messaggi 1.665 8 Aprile 2009 #2 EnricoVII ha scritto: E' possibile che anche questo film in computer grafica passi su SKY CINEMA, magari anche in HD? Clicca per espandere... possibile...credo che è targato columbia
EnricoVII ha scritto: E' possibile che anche questo film in computer grafica passi su SKY CINEMA, magari anche in HD? Clicca per espandere... possibile...credo che è targato columbia
D darkmoon Digital-Forum Friend Registrato 29 Agosto 2008 Messaggi 20.157 Località Canolo ( R.C) 8 Aprile 2009 #3 EnricoVII ha scritto: E' possibile che anche questo film in computer grafica passi su SKY CINEMA, magari anche in HD? Clicca per espandere... Mi piacerebbe molto vederlo soprattutto in HD
EnricoVII ha scritto: E' possibile che anche questo film in computer grafica passi su SKY CINEMA, magari anche in HD? Clicca per espandere... Mi piacerebbe molto vederlo soprattutto in HD