Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non è HD, no.Ho distetto il multivision quando devo restituire il decoder?
a sto punto non so' + che fare, se non lo riconsegno rischio che me lo addebitino in fattura?
oggi chiamando il 199 100 400 mi son sentito dire che non è necessario riconsegnare il decoder usato per il multivision inquanto il contratto è sempre attivo tant'è che ieri recandomi in uno scai center non son stati capaci di scaricarlo inquanto il sistema non gli dava i seriali del decoder e smart card....
a sto punto non so' + che fare, se non lo riconsegno rischio che me lo addebitino in fattura?
Ti rimane in COMODATO D'USO GRATUITO .... quando farai disdetta dell'abbonamento dovrai riconsegnare anche quello
Adesso non devi riconsegnare NULLA perchè il tuo abbonamento è ancora ATTIVO
sta già facendo disdetta dell'abbonamento (vedi altro topic)
max max stai perdendo colpi
![]()
Ti rimane in COMODATO D'USO GRATUITO .... quando farai disdetta dell'abbonamento dovrai riconsegnare anche quello
Adesso non devi riconsegnare NULLA perchè il tuo abbonamento è ancora ATTIVO
Ti rimane in COMODATO D'USO GRATUITO .... quando farai disdetta dell'abbonamento dovrai riconsegnare anche quello
Adesso non devi riconsegnare NULLA perchè il tuo abbonamento è ancora ATTIVO
Ciao, max.
Anch'io ho disdetto il multivision con decoder HD lo scorso 30 giugno e sono sicuro che è come dici tu, ma al 199100400 mi sento ripetere sempre la stessa cosa: il decoder va restituito entro fine luglio!!!
Come mi devo comportare? Non vorrei pagare delle penali...
ma l'abbonamento principale é ancora attivo?
ti dirò... nel 99% dei casi il Decoder MV lo lasciano tranquillamente in comodato gratuito finché mantieni attivo il contratto principale... ma questa cosa é una consuetudine, non una "regola" contrattuale...
quindi é a discrezione dell'operatore...
se insistono nella restituzione, ti consiglio di restituirlo per evitare casini![]()
Sì, sì, il contratto principale è ancora attivo. Farò un ultimo tentativo scrivendo al Contatta Sky. Solo se riceverò conferma scritta che posso mantenere il decoder in comodato d'uso gratuito, allora non lo riconsegnerò; altimenti, come dici tu, per evitare problemi, lo restituirò.
Grazie max![]()
posso sapere cosa ti ha risposto il contatta sky?.....sono nella tua identica situazione
ciao
Quando sono stato contattato, in seguito alla mia mail, l'operatore mi ha assicurato che a loro non risultava nessuna richiesta aperta di restituzione del decoder da parte mia e quindi lui "deduceva" che il decoder potevo trattenerlo fino a scadenza contrattuale. Io ho chiesto una conferma scritta che non ho mai avuto.
Ho provato di nuovo a contattarli telefonicamente e ho avuto la medesima risposta da un diverso operatore.
A questo punto, mi sono fatto coraggio e non ho restituito il decoder alla scadenza dei 30 giorni.
Ad oggi nè sulla fattura di luglio nè su quella di agosto mi è stata addebitata alcuna penale.
Non so se posso sentirmi al sicuro o nei prossimi mesi dovrò aspettarmi sorprese![]()