bugsrunner
Digital-Forum Master
Però chiedo a voi come fare e se ci sono offerte particolari.
Ho già le 2 calate (anzi ben di più
) per cui mi servirebbe solo cambiare decoder.......
Grazie
Ho già le 2 calate (anzi ben di più
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Sky HD lo puoi togliere gratuitamente solo alla naturale scadenza dell'abbonamento, altrimenti se vuoi toglierlo prima della scadenza ti verrà richiesta una "penale" (costi operatore) variabile tra 60€ e 180€ (se hai Sky HD da un anno è 180€, da due anni 140€, da tre anni 100€, da quattro in poi 60€).
Riguardo al MySky, attualmente c'è questa promozione.
Haden80 ha scritto:rmk hai fatto un po di confusione..
quei costi son relativi alla totale chiusura dell'abbonamento(con hd o pronto sky), ma non al downgrade del solo servizio hd che può essere effettuato solo ed esclusivamente a scadenza.La legge bersani nel caso di downgrade non è applicabile.
ciao
Burchio ha scritto:sulla nuova carta servizi c'è scritto invece che si può togliere mysky multivision e skyHD prima della fine del contratto pagando le penali riportate in fondo...insomma l'amico ha detto giusto
Haden80 ha scritto:purtroppo non è corretto...
perchè se invii una richiesta di chuìiusura anticipata di quei servizi , viene comunque gestita per la scadenza... quindi avrà detto giusto per la carta servizi ma non per come in realtà stanno le cose...
ciao

Burchio ha scritto:allora saresti così gentile di indicare ai signori di sky CHE LA CARTA SERVIZI E IL CONTRATTO DICE FESSERIE...
che bello prima non si leggeva e si firmava...ora lo leggi, lo firmi...e poi sky fa cosa gli pare![]()
i canali SD di sky via HDMI si vedono male a detta di quasi tutti...bugsrunner ha scritto:In effetti questa è una rottura......ormai sono abituato alla pulizia dell'hdmi.
Ma del MySkyHD si sà nulla?