Restituisco SkyHD e prendo Mysky

bugsrunner

Digital-Forum Master
Però chiedo a voi come fare e se ci sono offerte particolari.

Ho già le 2 calate (anzi ben di più :D) per cui mi servirebbe solo cambiare decoder.......

Grazie

Sky HD lo puoi togliere gratuitamente solo alla naturale scadenza dell'abbonamento, altrimenti se vuoi toglierlo prima della scadenza ti verrà richiesta una "penale" (costi operatore) variabile tra 60€ e 180€ (se hai Sky HD da un anno è 180€, da due anni 140€, da tre anni 100€, da quattro in poi 60€).

Riguardo al MySky, attualmente c'è questa promozione.

rmk ha scritto:
Sky HD lo puoi togliere gratuitamente solo alla naturale scadenza dell'abbonamento, altrimenti se vuoi toglierlo prima della scadenza ti verrà richiesta una "penale" (costi operatore) variabile tra 60€ e 180€ (se hai Sky HD da un anno è 180€, da due anni 140€, da tre anni 100€, da quattro in poi 60€).

Riguardo al MySky, attualmente c'è questa promozione.

rmk hai fatto un po di confusione..
quei costi son relativi alla totale chiusura dell'abbonamento(con hd o pronto sky), ma non al downgrade del solo servizio hd che può essere effettuato solo ed esclusivamente a scadenza.La legge bersani nel caso di downgrade non è applicabile.

ciao

guarda, io mi sono trovato nella tua stessa situazione con scadenza dell'hd ad aprile di quest'anno e ho faticato non poco per togliere l'hd prima della scadenza e mettere il mysky. ti consiglio di provare minacciando la disdetta totale.

Haden80 ha scritto:
rmk hai fatto un po di confusione..
quei costi son relativi alla totale chiusura dell'abbonamento(con hd o pronto sky), ma non al downgrade del solo servizio hd che può essere effettuato solo ed esclusivamente a scadenza.La legge bersani nel caso di downgrade non è applicabile.

ciao

sulla nuova carta servizi c'è scritto invece che si può togliere mysky multivision e skyHD prima della fine del contratto pagando le penali riportate in fondo...insomma l'amico ha detto giusto

Burchio ha scritto:
sulla nuova carta servizi c'è scritto invece che si può togliere mysky multivision e skyHD prima della fine del contratto pagando le penali riportate in fondo...insomma l'amico ha detto giusto

purtroppo non è corretto...
perchè se invii una richiesta di chuìiusura anticipata di quei servizi , viene comunque gestita per la scadenza... quindi avrà detto giusto per la carta servizi ma non per come in realtà stanno le cose...

ciao

io ci sono riuscito.

Questo è il mio caso: scad. abbon. 30/06, ho chiamato il mese scorso e comunicato che avrei mandato disdetta per l'hd alla scadenza perchè scontento ma che se era possibile avrei cambiato subito l'hd col my sky. Mi hanno passato credo un commerciale e sono riuscito a fare il passaggio senza nessuna penale. ho restituito subito il decoder hd e ho poi richiesto il servizio my sky aderendo all'offerta i corso (99euro di attivaz. e 2 mesi gratis). Credo mi abbiano accontentato perchè comunque ci guadagnano quanto prima e hanno incassato altri 99 euro. Spero di esserti stato utile!

chiaramente il tuo caso ,Alex , è un caso particolare che è stato gestito così perchè c'era qualche altro motivo valido...
ma in quanto a "regole contrattuali" la chiusura anticipata di quei servizi non è prevista...

Grazie...domani li chiamo e minaccio disdetta degli abbonamenti (ho un full + HD + multivision base abbinato e un mondo per la seconda casa).....vediamo se mi fanno migrare senza rotture.

Grazie a tuttti

Haden80 ha scritto:
purtroppo non è corretto...
perchè se invii una richiesta di chuìiusura anticipata di quei servizi , viene comunque gestita per la scadenza... quindi avrà detto giusto per la carta servizi ma non per come in realtà stanno le cose...

ciao

allora saresti così gentile di indicare ai signori di sky CHE LA CARTA SERVIZI E IL CONTRATTO DICE FESSERIE...

che bello prima non si leggeva e si firmava...ora lo leggi, lo firmi...e poi sky fa cosa gli pare:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
allora saresti così gentile di indicare ai signori di sky CHE LA CARTA SERVIZI E IL CONTRATTO DICE FESSERIE...

che bello prima non si leggeva e si firmava...ora lo leggi, lo firmi...e poi sky fa cosa gli pare:eusa_wall:

lo farò sicuramente...
forse hanno sbagliato nello scrivere "servizi HD myskyhd" invece che "abbonamenti compresi di Hd e ....."
ma forse a leggerlo con attenzione si capisce che non può essere riferito al downgrade di quei servizi, visto che fa riferimento agli articoli 11.etcetc

chiamato oggi, la ragazza del cc (alquanto impedita peraltro!) mi ha detto che potevo farlo solo alla scadenza dell'abbonamento tra qualche mese.....

Alle mie rimostranze e minaccia di disdettare tutto è intervenuta una simpatica signorina molto sveglia, che scusandosi mi ha preso in carico la richiesta assicurandomi che avrebbe sistemato tutto lei.....

Io devo solo riportare lo skybox hd al centro sky :D

Ma scusate, il mysky che connessioni ha? L'HDMI non ce l'ha vero?

Il MySky ha due scart e una S-Video, niente HDMI o component.

In effetti questa è una rottura......ormai sono abituato alla pulizia dell'hdmi.

Ma del MySkyHD si sà nulla?

bugsrunner ha scritto:
In effetti questa è una rottura......ormai sono abituato alla pulizia dell'hdmi.

Ma del MySkyHD si sà nulla?
i canali SD di sky via HDMI si vedono male a detta di quasi tutti...

Indietro
Alto Basso