• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione apparati SKY - si può fare con delega?

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
1.874
Buongiorno a tutti,
vi volevo chiedere se gli apparati SKY possono essere restituiti da una persona delegata (non intestataria dell'abbonamento)

Vi faccio un esempio:
Io vado a restituire il decoder presso lo SKY SERVICE di un abbonamento intestato uno a mia moglie e uno a mio padre.

Lo posso fare? Basta una delega generica o sul sito di SKY ce n'è una specifica?

Grazie mille!!
 
Io porterei tutti i dati dell'abbonato oltre ovviamente alla smartcard e decoder con tutti gli accessori. E poi carta l'identità tua e sua.
 
io l ho fatto ....ha consegnato mio papà tutto due giorni fa ...l abbonato ero io.
 
Io andai per portare quello di un'altra persona, mi chiesero la delega e rifiutarono di prenderlo. Così poi mi è rimasto in macchina e, tra una cosa e l'altra ce ne scordammo, e alla fine arrivò pure la fattura con la penale :(

Non esiste un modulo, che io sappia, comunque occhio che tendono ad essere fiscali in molti Service :(
 
mio papà non ha portato nessuna delega solo il mio codice cliente si vede che varia da un centro all'altro
 
Anch'io portai un decoder non mio l'anno scorso, infatti anche stavolta ci sono andato senza pormi particolari problemi. E così il tutto ci è costato 150 euro :(
 
Anch'io portai un decoder non mio l'anno scorso, infatti anche stavolta ci sono andato senza pormi particolari problemi. E così il tutto ci è costato 150 euro :(

Grazie per il vostro riscontro ragazzi!
Settimana prossima chiamo (per sentire se sono aperti come prima cosa) e chiedo conferma se accettano decoder con "delega"
 
Anch'io portai un decoder non mio l'anno scorso, infatti anche stavolta ci sono andato senza pormi particolari problemi. E così il tutto ci è costato 150 euro :(
Se vi fate un nuovo abbonamento vi stornando il tutto provato di persona ;)
 
Se vi fate un nuovo abbonamento vi stornando il tutto provato di persona ;)
Sì mi avevano già detto questa cosa, ci ho provato via chat e via call center e mi hanno detto di attaccarmi al... tram :(

Proverò ora se han riaperto gli Sky Service a vedere che succede

Comunque preferisco lo storno e restituirglielo, che attivare qualcos'altro ancora...
 
Indietro
Alto Basso