• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

restituzione card

ot: pescopoco ci sono talmente tante offerte che non posso ricordarle tutte..non so darti una risposta certa a riguardo...ti conviene chiamare e chiedere così ti danno una risposta sicura.. ;)
 
alex69 ha scritto:
Haden80: io ho un contratto (probabilmente vecchio) e quello vale...se poi sky lo ha cambiato a me rimane valido quello che ho in mano...non è difficile da capire...


si si sbruffoneggia e fai pure come credi... non sei ne il primo ne l'ultimo che si paga la mora per mancata restituizione..
io quello che avevo da dirti te l'ho detto...ora sta a te farti furbo...

buona permanenza..
 
pescopoco ha scritto:
Haden80, visto che mi sembra di capire che lavori nel settore, che mi dici di sales partners'
Scusate l'OT....

Telefona al call center e vivi tranquillo
 
Penso che in tutti i contratti di Sky ci sia scritto che la smart card e' di sua proprieta' e non del cliente....

Poi se tu credi che la card sia tua d' accordo. Poi nel caso ti richiedano la card e tu non la possiedi piu' dovrai pagare una penale.

Il mio consiglio e' se vuoi risparmiare di conservare bene la card e non smarrirla.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
alex69 ha scritto:
pescopoco ha scritto:
Haden80, visto che mi sembra di capire che lavori nel settore, che mi dici di sales partners'
Scusate l'OT....

Telefona al call center e vivi tranquillo


Ti consiglio un buon Alka seltzer...per combattere l'acidità!
Io a differenza tua ho chiesto un consiglio, tu invece aspetti che qualcuno ti dia ragione.
E stacci, perchè posso essere anche meno educato.
Ciao, in amicizia
 
Haden80 ha scritto:
si si sbruffoneggia e fai pure come credi... non sei ne il primo ne l'ultimo che si paga la mora per mancata restituizione..
io quello che avevo da dirti te l'ho detto...ora sta a te farti furbo...
buona permanenza..

Haden80 non è nè colpa tua nè mia se sky cambia i contratti
non te la prendere come non me la prendo io
sky ti sorprende sempre
ma è bene ricordare a ttutti che quello che vale è il contratto sottoscritto e quelli sucessivi se non accettati NON valgono nulla
ciao a tutti :)
 
io comunque a fine contratto anche se non me la richiedono restituisco la smart card e poi amen. soltanto una volta che ti mandano un contratto per posta penso sia giusto che rimanga quello per la durata del contratto ma siccome si tratta di sky....e poi ho provato a cercare uno sky service tramite il sito internet di sky ma non ti dice niente, insomma vogliono che chiami. più che un contratto a una paytv mi sembra una trappola...
 
cmq è meglio il nuovo contratto dato che le penali sono notevolemnte diminuite...se poi volete pagare d+ fate voi...
cmq mi pare che sulla smartcard ci sia scritto in piccolo che è di proprietà di sky come tutte le tessere magnetiche e chip di qualsiasi banca
 
Indietro
Alto Basso