Restituzione decoder senza comunicazioni da parte di SKY

lostprophet

Digital-Forum Master
Salve, ho cessato in data 1/3 il mio abbonamento a SKY.
Sul sito di sky c'è scritto che prima di consegnare il decoder, devo attendere una comunicazione di SKY. Questa comunicazione non è ancora arrivata, ma arriva via mail , via posta, via piccione viaggiatore? Il mese di febbraio sky mi ha massacrato di telefonate per le offerte di retention ed a un certo punto ho bloccato i numeri quindi magari una di quelle comunicazioni era per il decoder.....Posso consegnarlo comunque??? non vorrei pagare penali per un cifone da 2 euro (giusto il peso della carpenteria metallica)

Grazie delle info

..due anni fa con abbonamento scaduto il 31/12 consegnai il decoder il 2 gennaio....dopo circa 7 giorni mi arrivò una lettera di Sky dove diceva che lo avrei potuto tenere (era un vecchio PACE SD)...

Se lo riconsegni fatti dare una ricevuta assolutamente. Se un ricevitore nuovo non te lo regalano di certo. Con la ricevuta puoi dimostrare che lo hai restituito ad uno Sky service.

..la ricevuta la devono rilasciare DI SICURO, perché devono indicare il numero seriale del decoder, la card e la cavetteria che restituisci...

E' l'ultimo o uno degli ultimi modelli Sky HD Pace bianchi, più nuovo di quello hanno solo fatto il Pace nero.

E' l'ultimo o uno degli ultimi modelli Sky HD Pace bianchi, più nuovo di quello hanno solo fatto il Pace nero.

addirittura?
sul fondo c'è scritto 2010 anno di produzione....pensa che io pensavo fosse ancora più vecchio.
tra l'altro ha ancora il vecchio SW(con SW intengo EPG...)

A casa dei miei che hanno un mysky hd pace non così nuovo hanno il nuovo SW da almeno 3-4 anni....boh

Infatti gli sky hd non li hanno più aggiornati, solo quello nero ha la grafica più recente simil-mysky.

Indietro
Alto Basso