Restituzione decoder sky

abcdef1984

Digital-Forum Master
Salve a tutti,

per i decoder sky hd è sempre necessario effettuare la restituzione del decoder oppure sky li lascia in comodato anche dopo la scadenza ? Se devo effettuare la restituzione, basta uno sky center ?

Salve a tutti,

per i decoder sky hd è sempre necessario effettuare la restituzione del decoder oppure sky li lascia in comodato anche dopo la scadenza ? Se devo effettuare la restituzione, basta uno sky center ?
A volte lo lasciano in comodato d'uso ma deve comunicartelo Sky.
La restituzione avviene solo presso gli Sky Service.

ma gli sky service sono territoriali ? io ce ne avrei uno in un'altra regione vicina, posso comunque restituirlo lì ? mi faranno problemi ?

ma gli sky service sono territoriali ? io ce ne avrei uno in un'altra regione vicina, posso comunque restituirlo lì ? mi faranno problemi ?

Puoi restituirlo in qualsiasi Sky Service. Io avevo abbonamento a Roma e mi scadeva il mese di restituzione mentre ero in vacanza al mare in Abruzzo me lo sono portato dietro e trovato uno skyservice l' ho restituito . Mi raccomando fatti dare la ricevuta di avvenuta riconsegna con la data e conservala per eventuali contestazioni. Allo stato attuale vanno riconsegnati tutti i decoders HD in comodato. Gli sd puoi tenerli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anni fà avevo sky ed ho restituito il decoder nell sky center di zona.
Dopo 5 anni le cose non sono cambiate, da quello che leggo nel mio nuovo contratto.
Una volta cessato l'abbonamento bisogna consegnare tutto nello sky center che provvede a rimanere ricevuta.
Avere il decoder di proprietà non serve visto che una volta cessato l'abbonamento da quello che ho capito bloccano tutto. In compenso pero' abbiamo sempre la garanzia sul decoder per tutta la durata dell'abbonamento cosa positiva perchè almeno non ci rimettiamo mai se si rompe o altro.

Non bloccano niente ;) le prepagate le puoi usare tranquillamente, ad esempio.
Sky blocca quelli in comodato d'uso non restituiti :D
Giustamente!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No. Non contano gli anni. Conta il tipo di decoder ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salve
Potrei avere un vostro consiglio in merito visto che devo riconsegnare il decoder sky hd e vorrei tenerlo pagando ovviamente. Sapete dirmi se è fattibile e costi e sopratutto se conviene prenderne uno sul mercato web ( ovviamente non ho esigenze particolari basta che possa sostituire quello che da Sky in comodato ) quindi marca e modell?
Grazie

Indietro
Alto Basso