restituzione decoder sky

Dav

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho fatto lo sky hd, mi hannogià detto che devo restituire il decoder vecchio in uno sky center più vicino, per chi lo avesse già fatto, ma alla restituzione lo sky center deve rilasciare una ricevuta o qualcosa di simile? Grazie in anticipo

Dav ha scritto:
Ciao a tutti, ho fatto lo sky hd, mi hannogià detto che devo restituire il decoder vecchio in uno sky center più vicino, per chi lo avesse già fatto, ma alla restituzione lo sky center deve rilasciare una ricevuta o qualcosa di simile? Grazie in anticipo
lo devi portare in uno sky service, non sky center, li ti rilasceranno la ricevuta con l'annotazione del materiale riconsegnato (solitamente bastano decoder e telecomando).
Ricordati di portare il numero del tuo contratto.

ma poi devo avvisare io, sky che ho consegnato il decoder o avvisa direttamente lo sky service?

vai li con codice cliente...consegni decoder e telecomando...ti fanno la ricevuta vai a casa :D

Ciao a tutti..
ho un dubbio in merito alla riconsegna di dec e scheda:avendo da riconsegnare 3 dec e tre schede ( 2 associati a CB ed un altro era un prepagato di 6 mesi) come posso fare per associare alla scheda corretta il corretto dec?

Grazie
Mr_Rox

Indietro
Alto Basso