Restituzione decoder standard e smart card

fabius80

Digital-Forum New User
salve sono nuovo del forum volevo kiedervi un informazione,avendo fatto la disdetta dell'abbonamento sky,me lo dovrebbero staccare il 31 agosto 2010 come da contratto.
volevo sapere se si deve consegnare il decoder standard che ho io e la smart card,dico questo perkè so che non lo vogliono più indietro.
fatemi sapere grazie

Il decoder sd te lo lascieranno sicuramente,anche la smart card...Tanto non se ne fanno niente

sei sicuro c'è chi dice ke si restituisce e chi no,se lodevo restituire entro quanto tempo lo devo fare?

Ti è arrivata la lettera che conferma la non restituzione del
tuo decoder...? In caso contrario una telefonata al Call Center
la farei , per farti mettere nero su bianco....
Comunque hai 30 giorni di tempo per la restituzione..eventuale..;)

a me una volta recepita la disdetta hanno mandato un foglio dove c'era scritto che per altri due anni mi veniva ulteriormente prorogata la locazione a titolo gratuito del decoder sd.
dovevo firmare e rispedirglielo indietro..ancora non ho fatto niente..
:badgrin:

bisogna leggere per bene quel foglio...cioè c'è scritto che devi riconsegnarlo...oppure te lo tieni per 2 anni ma devi comunicarglielo... piochè il decoder senza sky è inutile...restituitelo e fatevi rilasciare la ricevuta...è meglio

rotar ha scritto:
a me una volta recepita la disdetta hanno mandato un foglio dove c'era scritto che per altri due anni mi veniva ulteriormente prorogata la locazione a titolo gratuito del decoder sd.
dovevo firmare e rispedirglielo indietro..ancora non ho fatto niente..
:badgrin:

Idem....
E penso proprio che mi dimenticherò di firmarla..:eusa_whistle:

a me mi è arrivato solo il bollettino da pagare ma non c'era nessuna lettera ke indicasse la restituzione o la non restituzione.
comunque hai ragione secondo me conviene informarsi tramite call center

Chiedi,ma da quanto ne so i decoder sd non li rivogliono +,ormai non li consegnano + quindi sky li deve smaltire Pagando...pensa che ad alcuni non ritirano neanche gli hd

la lettera che richiede la restituzione arriv MOOOOOLTO dopo...

abbo disdetto a gennaio, lettera a rrivata a luglio

chissà se per dicembre ce la fanno a fatturare gli eventi acquistati in ppv e ancora nn pagati

infatti ieri l'operatrice di sky mi ha chiamato dicendomi perkè avessi disdetto l'abbonamento offrendomi delle promo,io gli ho detto ke non potevo perkè non potevo piu usufruirne per motivi di lavoro,gli dissi se il decoder e la smart dovevo restituirla e gli dissi ke il mio decoder era sd lei mi ha risposto ke il decoder e la tessera rimanevano a me

Indietro
Alto Basso