Restituzione Decoder Standard

Giaigi

Digital-Forum Junior
Ho disdetto alla naturale scadenza e tutto è andato bene ma, già alla disdetta ho richiesto notizie
per la restituzione del Decoder Standard Amstrand ma, non mi hanno risposto, successivamente li ho
contattati tramite contatta sky sul sito ma anche lì nessuna risposta.
Ho cercato autonomamente il Centro Sky più vicino a casa e l'ho trovato a Lissone dove mi hanno detto:

Il decoder Standard SKY non lo vuole e quindi posso tenerlo GRATIS !!! (anche perchè loro non lo ritirano)
La Smart Card di SKY devo spedirla allo stesso indirizzo dove ho inviato la disdetta.

E' proprio così o poi mi trovo una fattura che mi obbliga a pagare Decodere e Scheda come indicato
nel contratto Sky ??????

Grazie a tutti quelli che mi chiariscono questo dubbio.
:dontknow: :dontknow:

Il decoder è tuo ora. La scheda puoi anche non spedirla e tenerla. Però da contratto, teoricamente, la scheda resta sempre di Sky. Certo se devi buttarla la riconsegni ma se la tieni un domani potresti riusarla nel caso torni cliente. Ti riattiverebbero subito quella smart senza aspettare che te ne arrivi una nuova ;)

Grazie!!

Perfetto, grazie per la risposta esauriente e rapida.
Alla prossima.
:icon_cheers: :icon_cheers:

Restituzione decoder standar Risposta di Flask

Flask ha scritto:
Il decoder è tuo ora. La scheda puoi anche non spedirla e tenerla. Però da contratto, teoricamente, la scheda resta sempre di Sky. Certo se devi buttarla la riconsegni ma se la tieni un domani potresti riusarla nel caso torni cliente. Ti riattiverebbero subito quella smart senza aspettare che te ne arrivi una nuova ;)

Ho trovato un mio vecchio post e questa era la risposta ricevuta alla richiesta fatta precedentemente e che avevo tenuta come buona ma, clamorosamente sconfessata da SKY.

..in realtà la NORMATIVA è CAMBIATA....adesso Sky invia una lettera da restituire firmata via fax o tramite posta con la quale RINNOVA il comodato gratuito del decoder sd e della smart card per ULTERIORI 24 mesi (decorrenti dalla data di cessazione del contratto)..:evil5: ...io la lettera l'ho firmata e faxata come richiesto,ma ho SCRITTO in fondo alla medesima una piccola nota,nella quale faccio notare la DIFFORMITA' con quanto sostenuto dal CONTATTA SKY che scrive che il decoder viene OMAGGIATO al cliente......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso