• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione decoder

cacodemon79

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Ottobre 2006
Messaggi
256
Ciao a tutti,
ho l'abbonamento scaduto dal 01/11, con free vision fino ai primi di dicembre.

Da inizio dicembre ovviamente sono al buio ma non ho ancora ricevuto la comunicazione di cessazione contratto per procedere con la restituzione del decoder.

Secondo voi è normale?

Anche perché sul sito di Sky c'è scritto:
Per restituire il decoder e tutti i materiali di proprietà di Sky che hai ricevuto in comodato d’uso o in locazione per l’abbonamento Sky, dovrai attendere di ricevere la comunicazione di avvenuta cessazione del contratto.

A partire da quel momento, avrai 75 giorni di tempo
per recarti presso lo Sky Service più vicino a casa tua, che, al momento della riconsegna dei materiali, ti rilascerà una ricevuta

Non vorrei mi addebitassero qualcosa ...
 
Ciao a tutti,
ho l'abbonamento scaduto dal 01/11, con free vision fino ai primi di dicembre.

Da inizio dicembre ovviamente sono al buio ma non ho ancora ricevuto la comunicazione di cessazione contratto per procedere con la restituzione del decoder.

Secondo voi è normale?

Anche perché sul sito di Sky c'è scritto:


Non vorrei mi addebitassero qualcosa ...
Il decoder va restituito in 75 giorni

Se adesso sei al buio completo restituisci i materiali il prima possibile
 
Il decoder va restituito in 75 giorni

Se adesso sei al buio completo restituisci i materiali il prima possibile

I 75 giorni sarebbero dalla comunicazione di chiusura contratto, che non ho ancora ricevuto.

Comunque per evitare problemi seguo il tuo consiglio ... in questi giorni restituisco il decoder e non se ne parla più
 
I 75 giorni sarebbero dalla comunicazione di chiusura contratto, che non ho ancora ricevuto.

Comunque per evitare problemi seguo il tuo consiglio ... in questi giorni restituisco il decoder e non se ne parla più
Chiama prima Sky e chiedi se ti è possibile restituire gli apparati loro se confermato ti diranno che puoi restituirli
 
Chiusa la free vision puoi restituire tutto, fatto anche io da poco.
 
Era per non farle fare un giro inutile di questi tempi ;)
 
Per non fare un giro inutile, chiamando uno sky service che ritira apparati ( sul sito sky c'è l'elenco ) tramite il codice cliente fanno la verifica, così magari ti puoi accordare direttamente col negozio di zona
 
I 75 giorni sarebbero dalla comunicazione di chiusura contratto, che non ho ancora ricevuto.

Comunque per evitare problemi seguo il tuo consiglio ... in questi giorni restituisco il decoder e non se ne parla più

Ciao, io sono nella stessa situazione da ieri (scadenza fine novembre, free vision fino a fine anno). Mi aspettavo almeno una mail, invece non é arrivato nulla. Anche online non compare nulla.
La settimana prossima proverò a ricontattarli; se hai novità, facci sapere!

Ale
 
Indietro
Alto Basso