Restituzione del modem Vodafone e la Internet Key

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Oggi è stato concluso il passaggio al nuovo operatore da Vodafone,dopo quattro anni passati ad usare i loro servizi:telefono ed ADSL.Ora forse dovrei restituire la Vodafone Station 2 e la Internet Key,sapreste indicarmi come posso risalire al nominativo a cui inviarli,ed entro quanto tempo?Grazie dei suggerimenti.

Ultima modifica di un moderatore:
Nel 2015 mi sono stati sostituiti il modem Vodafone e la Internet Key,debbo sempre fare la resa entro un certo tempo?

Stamattina sono andato presso un punto TNT(una edicola), ed ho versato la Vodafone station,in un pacco chiuso con altri accessori,consegneranno loro il prodotto alla Vodafone,senza alcun costo da parte mia.Il tutto potrebbe interessare ad altri ex clienti Vodafone.

Stamattina sono andato presso un punto TNT(una edicola), ed ho versato la Vodafone station,in un pacco chiuso con altri accessori,consegneranno loro il prodotto alla Vodafone,senza alcun costo da parte mia.Il tutto potrebbe interessare ad altri ex clienti Vodafone.
E' obbligatorio restituire la station e la chiavetta?:eusa_think:Io sono stato 2 anni con loro e dissero che dopo 24 mesi sarebbero state mie,infatti ce l'ho in cantina

Indietro
Alto Basso