• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione doppio decoder MV

nicklem0n

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
324
Ciao ragazzi vorrei un'informazione. Fino a poco fa avevo un abbonamento full my sky hd + multivision anch'esso con my sky hd. Inizialmente alla prima attivazione del mv avevo il decoder hd normale, quando è venuto il tecnico a montarmi il secondo my sky hd ha detto che quello normale hd era mio e potevo tenerlo. Visto che ho appena fatto staccare il multivision, devo restituire solo il my sky e l'altro rimane a me? E' vero?
 
Anche io ho la tua stessa situazione e sono in scadenza. Allora a me è stato detto che gli hd sky li rivuole indietro ma a fine abbonamento. Se resta attivo il decoder principale puoi tenerti gli altri due anche se stacchi il Multivision. Però anche io ho avuto qualche dubbio circa la proprietà del decoder hd anche perchè queste cose cambiano in base anche a quanto diventa obsoleto il decoder. Però quello che è certo è che finché hai l'abbonamento attivo anche solo sky tv o forse anche il mini da 5 euro ti puoi tenere tutti i decoders che hai ricevuto nel tempo.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ciao ragazzi vorrei un'informazione. Fino a poco fa avevo un abbonamento full my sky hd + multivision anch'esso con my sky hd. Inizialmente alla prima attivazione del mv avevo il decoder hd normale, quando è venuto il tecnico a montarmi il secondo my sky hd ha detto che quello normale hd era mio e potevo tenerlo. Visto che ho appena fatto staccare il multivision, devo restituire solo il my sky e l'altro rimane a me? E' vero?
rimane a te fino a quando non chiudi l'abbonamento...non e' tuo..se era uno standard te lo lasciavano tenere...ad oggi uno hd no bisogna restituirlo
 
Indietro
Alto Basso