Restituzione evento PPV

MatteoEsnaider

Digital-Forum Junior Plus
Ieri ho acquistato il big match del week end, ma per motivi noti è stato annullato.
Secondo voi il rimborso è automatico?
Non dovrei trovarlo in fattura?
Forse è meglio spendere quattrini chiamando il CC per chiarimenti oppure qualcuno ha esperienze del genere?

Grazie mille

be le partite annulate non è che non si giokano piu...verra rigiokata...quindi tu la vedrai senza dover ripagare....(è gia successo nel derby annulato)..ma credo che in fattura avrai il pagamento del giorno dell'acquisto

asroma ha scritto:
be le partite annulate non è che non si giokano piu...verra rigiokata...quindi tu la vedrai senza dover ripagare....(è gia successo nel derby annulato)..ma credo che in fattura avrai il pagamento del giorno dell'acquisto

Non mi sembra molto regolare, se rigiocano la partita un giorno lavorativo al pomeriggio e io non potrò vederla? Sarebbe meglio che fatturino il giorno della partita in base agli acquisti fatti per quell'evento di quel giorno:icon_wink:

Bruce61 ha scritto:
Non mi sembra molto regolare, se rigiocano la partita un giorno lavorativo al pomeriggio e io non potrò vederla? Sarebbe meglio che fatturino il giorno della partita in base agli acquisti fatti per quell'evento di quel giorno:icon_wink:

infatti faranno così come ci ha segnalato mop

PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE...ma se non ricordo male è stato fatto cosi al derby sospeso e poi ripetuto 2 settimane dopo di pomeriggio in mezzo alla settimana...

Grazie a tutti per le risposte.

Quindi c'è la possibilità che quando si recupererà il match, non dovrò nemmeno rimandare l'sms di acquisto e mi troverò il canale aperto automaticamente.

Vedremo.

modifico cio che ho detto perche sulla partita di catania(se nn erro) di domenica scorsa c'era un cartello con scritto che non verra messo nessun addebito in fattura per chi aveva acquistato l'evento....

l'acquist è come se nn fosse stato nemmeno effettuato quindi quando la rifaranno dovrete riacquistare normalmente...(gratis via internet e decoder)

Indietro
Alto Basso