Restituzione materiale SKY

gianluhagi

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
26
Salve, io sto per uscire dal contratto con sky!

Conttatando 2 volte sky al numero verde, ho avuto 2 versioni differenti che riguardano la restituzione del materiale.

La prima mi diceva che devo consegnare DECODER e SCHEDA entro 30 gg dalla chiusura.

La seconda che posso tenere tutto: Decoder (essendo vecchissimo) e anche SCHEDA per "vedere i canali in chiaro" (cit.).


Quale di queste versioni è quella giusta?
 
Io,...Non mi fiderei,restituisci tutto...tanto cosa te ne fai di quel botto del decoder di sky..:D
 
gianluhagi ha scritto:
Salve, io sto per uscire dal contratto con sky!

Conttatando 2 volte sky al numero verde, ho avuto 2 versioni differenti che riguardano la restituzione del materiale.

La prima mi diceva che devo consegnare DECODER e SCHEDA entro 30 gg dalla chiusura.

La seconda che posso tenere tutto: Decoder (essendo vecchissimo) e anche SCHEDA per "vedere i canali in chiaro" (cit.).


Quale di queste versioni è quella giusta?
E' probabile che al service ti faranno storie sul decoder che è troppo vecchio e sulla smart che ha il codice illeggibile, non ritirando nulla!
 
gianluhagi ha scritto:
Salve, io sto per uscire dal contratto con sky!

Conttatando 2 volte sky al numero verde, ho avuto 2 versioni differenti che riguardano la restituzione del materiale.

La prima mi diceva che devo consegnare DECODER e SCHEDA entro 30 gg dalla chiusura.

La seconda che posso tenere tutto: Decoder (essendo vecchissimo) e anche SCHEDA per "vedere i canali in chiaro" (cit.).


Quale di queste versioni è quella giusta?
se è un decoder SD, puoi tenerlo tranquillamente perche lo lasciano in comodato d'uso... ;)
 
landtools ha scritto:
se è un decoder SD, puoi tenerlo tranquillamente perche lo lasciano in comodato d'uso... ;)

ti confermo quello che dice landtools vengo appena adesso dallo sky service dove ho fatto restituzione apparati..

Se hai decoder sd te lo lasciano in comdato gratuito per 24 mesi..
E li io chiederei i soldi per affitto magazzino o contributo per smaltimento rifiuti speciali cosa che dovrebbero fare loro;)
Furbi no... !?!?;)
e poi siamo noi i soliti italiani che fanno disdetta perchè siamo furbi e vogliamo lo sconto lecito:eusa_whistle:
 
GuapoLoco ha scritto:
ti confermo quello che dice landtools vengo appena adesso dallo sky service dove ho fatto restituzione apparati..

Se hai decoder sd te lo lasciano in comdato gratuito per 24 mesi..
E li io chiederei i soldi per affitto magazzino o contributo per smaltimento rifiuti speciali cosa che dovrebbero fare loro;)
Furbi no... !?!?;)
e poi siamo noi i soliti italiani che fanno disdetta perchè siamo furbi e vogliamo lo sconto lecito:eusa_whistle:
cioe tu vorresti dei soldi perche ti lasciano il decoder???
 
Grazie a tutti.
Comunque è una cosa assurda l'incoerenza di sky. Attraverso il loro call center ho avuto ancora altre versioni:

-Non è necessario restituire decoder e scheda, "ti regaliamo tutto"
-Restituisci solo la scheda perchè il decoder è vecchio
-Restituisci tutto antra 30 gg
-Restituisci tutto entra 60 gg

Assurdo!
 
gianluhagi ha scritto:
Grazie a tutti.
Comunque è una cosa assurda l'incoerenza di sky. Attraverso il loro call center ho avuto ancora altre versioni:

-Non è necessario restituire decoder e scheda, "ti regaliamo tutto"
-Restituisci solo la scheda perchè il decoder è vecchio
-Restituisci tutto antra 30 gg
-Restituisci tutto entra 60 gg

Assurdo!
hai uno sky service vicino ?
 
gianluhagi ha scritto:
Grazie a tutti.
Comunque è una cosa assurda l'incoerenza di sky. Attraverso il loro call center ho avuto ancora altre versioni:

-Non è necessario restituire decoder e scheda, "ti regaliamo tutto"
-Restituisci solo la scheda perchè il decoder è vecchio
-Restituisci tutto antra 30 gg
-Restituisci tutto entra 60 gg

Assurdo!

E' tutto fatto apposta!...Immettono nel cliente una confusione che lo porta a ritardare le sue decisioni...questo nella speranza di un suo ripensamento sulla fine del suo abbonamento...
 
landtools ha scritto:
cioe tu vorresti dei soldi perche ti lasciano il decoder???

Come ti ha già risposto vinbow.. la puoi leggere come una provocazione..;)

Comunque sappi che se non c'è carta scritta che ti dice che il decoder te lo regalano..e non dovrai più restituirlo, anche l'sd lo mantieni in comodato d'uso fino a 24 mesi oltre la scadenza dell'abbonamento leggi condizioni generali;) cero se a me è utile me lo tengo e non faccio storie..
Però niente vieta che te lo richiedano.. o dopo i 24 mesi si inventino una penale per invogliarti a riabbonarti.. chi lo sa c'è il certo e l'incerto..

Una cosa è sicura loro dovrebbero pagare per smaltirli.. se dovessero ritirarli.. o se li tengono posteggiati in un magazzino.
come è sicuro che i decoders che ho oggi restituito io li diveno spedire a sky non so dove e allo stesso tempo li rispediscono successivamente come nuovi quindi doppie spese di spedizione andata e ritorno..
Ti dico questo perchè oggi ci ho provato a farmi vendere il mio stesso decoder come usato e non si può..
Lo sky service mi ha detto solo un nome per spiegare tutto questo casino dei decoder Cardinale governo Prodi..:eusa_whistle:
 
GuapoLoco ha scritto:
Come ti ha già risposto vinbow.. la puoi leggere come una provocazione..;)

Comunque sappi che se non c'è carta scritta che ti dice che il decoder te lo regalano..e non dovrai più restituirlo, anche l'sd lo mantieni in comodato d'uso fino a 24 mesi oltre la scadenza dell'abbonamento leggi condizioni generali;) cero se a me è utile me lo tengo e non faccio storie..
Però niente vieta che te lo richiedano.. o dopo i 24 mesi si inventino una penale per invogliarti a riabbonarti.. chi lo sa c'è il certo e l'incerto..

Una cosa è sicura loro dovrebbero pagare per smaltirli.. se dovessero ritirarli.. o se li tengono posteggiati in un magazzino.
come è sicuro che i decoders che ho oggi restituito io li diveno spedire a sky non so dove e allo stesso tempo li rispediscono successivamente come nuovi quindi doppie spese di spedizione andata e ritorno..
Ti dico questo perchè oggi ci ho provato a farmi vendere il mio stesso decoder come usato e non si può..
Lo sky service mi ha detto solo un nome per spiegare tutto questo casino dei decoder Cardinale governo Prodi..:eusa_whistle:
cioe, ma sapete leggere??? nel mio post c'è scritto :
se è un decoder SD, puoi tenerlo tranquillamente perche lo lasciano in comodato d'uso... e nessuno parla di regalo o carta scritta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
landtools ha scritto:
cioe, ma sapete leggere??? nel mio post c'è scritto :
se è un decoder SD, puoi tenerlo tranquillamente perche lo lasciano in comodato d'uso... e nessuno parla di regalo o carta scritta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Forse sei tu che non hai letto il mio post precedente!!!

Guapo rispondeva a me quando parlava di "regalo", perchè io ho riportato le testuali parole dell'operatore telefonico che mi ha detto appunto "ti regaliamo tutto" (riferito a decoder e scheda).
 
Carta canta pure per me bilaterale..

@gianluhagi
Ogni tanto qualcuno non che mi difende ma semplicemente che legge quello che viene scritto... senza inventare o parafrasare.. grazie..:D non per la difesa ma almento così penso caspita quello che scrivo qualcuno lo legge..:D

@landtools
se vai a leggere il mio primo messaggio.. cito testualmente :;)

"ti confermo quello che dice landtools vengo appena adesso dallo sky service dove ho fatto restituzione apparati.."

Ma è possibile ogni cosa subito iniziare una guerra.. solamente se un utente non smentisce quello che ha detto l'altro, ma l'ha solamente ampliato.. punto semplice no;)

Carta canta...

Buon pranzo a tutti!
 
Indietro
Alto Basso