Restituzione oltre i 30 giorni

deivid

Digital-Forum Junior Plus
Ho cessato il contratto con sky da poco più di un mese quindi, seppur di poco, sono oltre i 30 giorni previsti, sono ancora in tempo o ormai mi segnano la penale?

Buon Anno.

deivid ha scritto:
Ho cessato il contratto con sky da poco più di un mese quindi, seppur di poco, sono oltre i 30 giorni previsti, sono ancora in tempo o ormai mi segnano la penale?

Buon Anno.

ti dico per esperienza personale che puoi tranquillamente consegnarlo anche dopo i 30 giorni senza penali.

Altri pareri?

Mi consigliate di tenermelo o consegnarlo il vecchio decoder sd (che non utilizzo) ?

deivid ha scritto:
Altri pareri?

Mi consigliate di tenermelo o consegnarlo il vecchio decoder sd (che non utilizzo) ?

Scrivi al contatta sky se puoi tenerlo
Se avrai risposta ufficiale te lo tieni
sicuram ti faranno offerta x rimanere cliente

Ivan96

Io quando feci la disdetta del multivision, mi dissero al telefono che potevo tenere il decoder... comunque se fossi in te, una telefonatina la farei anche perchè non so se hai visto le penali che mette sky sui decoder (200€) :icon_rolleyes:

deivid ha scritto:
Altri pareri?

Il mio parere...?
Riportalo allo Sky Service, rischiare di pagare una penale
di oltre 200 euro per un decoder che ne vale 10, per me
è una azzardo...!!..

cheguevara63 ha scritto:
Il mio parere...?
Riportalo allo Sky Service, rischiare di pagare una penale
di oltre 200 euro per un decoder che ne vale 10, per me
è una azzardo...!!..

Mi hanno detto di tenerlo poi mi hanno inviato una lettera dicendo che dovevo rispedirgliela firmata per confermare il comodato d'uso free per 24 mesi.
Conclusione, ho cambiato idea e ho deciso di non tenermelo dato che non lo utilizzo.

Il dubbio era, ho sforato i 30 giorni seppur di poco, mi conviene ormai :eusa_wall: tenermelo o lo riconsegno? La penale me la fanno pagare?

In ogni caso domani vai e restituisci il tutto perchè
più tempo passa, più c'è il pericolo della penale,
anche se questi decoder SD Sky di solito non
li rivuole indietro...è a te non serve perchè è
limitato nelle funzioni della ricerca canali..
Chiama lo 02/7070 è senti un po che ti consigliano...;)

Se decidessi di tenermelo, posso riconsegnarlo anche prima dei 24 mesi di comodato gratuito?

deivid ha scritto:
Mi hanno detto di tenerlo poi mi hanno inviato una lettera dicendo che dovevo rispedirgliela firmata per confermare il comodato d'uso free per 24 mesi.
Conclusione, ho cambiato idea e ho deciso di non tenermelo dato che non lo utilizzo.

Il dubbio era, ho sforato i 30 giorni seppur di poco, mi conviene ormai :eusa_wall: tenermelo o lo riconsegno? La penale me la fanno pagare?

Tienilo !!!
potrebbe venirti buono e cmq mai nessuna penale è stata emessa per
un decoder standard
x loro è solo seccatura e quella lettera la interpreto come metodo per
fidelizzare il cliente per un futuro ritorno in sky.

Ivan96

deivid ha scritto:
Se decidessi di tenermelo, posso riconsegnarlo anche prima dei 24 mesi di comodato gratuito?

si può fare oppure no? per esempio, tra 1 anno o fra 8 mesi, posso andare allo sky service a riconsegnarlo?

Indietro
Alto Basso