Restituzione vecchio decoder myskyhd

blacksamurai

Digital-Forum Master
sera ragà...vorrei sapere se è possibile, dopo che ho fatto la sostituzione ieri x i vari problemi con nessun segnale dalla parabola e nuova epg, riavere il vecchio decoder al posto di quello che mi hanno dato....visto che anche con il nuovo ho cmq dei problemi e considerato che avevo un bel pò di file dentro l'hard disk????
aspetto vostre risposte!!

Cioè vorresti tornare allo Sky Service con il decoder nuovo che ti hanno dato e farti ridare quello che avevi prima ?
Non esiste una procedura ufficiale per questo, prova a contattare direttamente lo Sky Service dove l'hai portato e chiedere se è possibile, sinceramente ho molti dubbi per via del fatto che devono annullare l'RMA, rimettere a posto i seriali dei decoder e comunicare a Sky di riabilitare il vecchio, secondo me ti dicono picche ma tentar non nuoce.

blacksamurai ha scritto:
sera ragà...vorrei sapere se è possibile, dopo che ho fatto la sostituzione ieri x i vari problemi con nessun segnale dalla parabola e nuova epg, riavere il vecchio decoder al posto di quello che mi hanno dato....visto che anche con il nuovo ho cmq dei problemi e considerato che avevo un bel pò di file dentro l'hard disk????

Mi sembra molto difficile che si possa fare. Inoltre non è assolutamente detto che tu riesca a recuperare i tuoi file.

blacksamurai ha scritto:

non è possibile tornare indietro.

assolutamente impossibile riavere il vecchio decoder la sua matricola è stata inerita nei decoder guasti e non ci attiveranno mai + (fino a che nn lo rigenerano) le funzioni mysky. nessuno skyservice dà indietro il mysky per copiare l'harddisk...neanche se lo skyservice è di tua madre.

io nn lo volevo indietro x copiare l'hard disk.....ma xchè in pratica nn era il decoder il problema......e nn mi và giù che perdo ben 89% di registrazioni fatte!!
se me lo rigenerano...cancellano il contenuto?? e nn penso che nn sia possibile almeno provarci!!

blacksamurai ha scritto:
io nn lo volevo indietro x copiare l'hard disk.....ma xchè in pratica nn era il decoder il problema......e nn mi và giù che perdo ben 89% di registrazioni fatte!!
se me lo rigenerano...cancellano il contenuto?? e nn penso che nn sia possibile almeno provarci!!
Rassegnati ...... Come ho scritto in un altro 3d , il buon dvd-recorder per riversare i contenuti che ci interessano e fare un bel dvd , è sempre un ottima opzione , che ci mette al riparo da cambio scheda, cambio decoder, cambio software , cambio........
Ciao.

Indietro
Alto Basso