Restyling GuidaTv per il digitale terrestre

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Marzo 2004
Messaggi
3.925
Località
Milano
Segnalo che il settimanale Guida Tv dedica ora ogni giorno una pagina INTERA alla programmazione del digitale terrestre.

Le emittenti sono:

JOI, STEEL, MYA, STUDIO UNIVERSAL, PREMIUM CINEMA, DISNEY CHANNEL, CARTOON NETWORK, PLAYHOUSE DISNEY, HIRO, PREMIUM CALCIO, DAHLIA (SPORT).

IRIS, RSI LA1, RAI 4, RAI STORIA, SAT 2000, BOING, RAI GULP, SPORTITALIA.
 
Alcor ha scritto:
Segnalo che il settimanale Guida Tv dedica ora ogni giorno una pagina INTERA alla programmazione del digitale terrestre.

Le emittenti sono:

JOI, STEEL, MYA, STUDIO UNIVERSAL, PREMIUM CINEMA, DISNEY CHANNEL, CARTOON NETWORK, PLAYHOUSE DISNEY, HIRO, PREMIUM CALCIO, DAHLIA (SPORT).

IRIS, RSI LA1, RAI 4, RAI STORIA, SAT 2000, BOING, RAI GULP, SPORTITALIA.
La programmazione è delle 24 ore o solo di parte della giornata? Comunque sarebbe ora che dedicassero pagine alla programmazione completa del dtt: sviluppare la comunicazione sui settimanali secondo me aiuta a diffondere i canali e il dtt in generale, specie se tra qualche anno effettivamente lo avremo tutti.
 
nonmeneviene1 ha scritto:
La programmazione è delle 24 ore o solo di parte della giornata?

Prima la programmazione segnalata, mediamente partiva alle 18 o alle 21.
Ora un po' prima (ad esempio Iris alle 16:30 , Rai4 dalle 17, Studio Universal è completa)
 
2Tv rimane il migliore o meglio il meno peggio (scusate il gioco di parole!) Certo, Guida tv costa solamente 50 cent. e non si possono pretendere tante cose, ma è sbagliata la loro impostazione. Pubblicizzare che nel settimanale sono presenti le tv locali, i programmi della radio, quelli della filodiffusione per fa capire che trattasi di un settimanale completo è pura illusione. Della radio c'è solamente una selezione, la filodiffusione è incompleta, non prliamo elle tv locali, sono pochine e poi, a parte i canali Rai e Mediaset, tutti gli altri canali sono incompleti. Per di più usano un carattere piccolo (come faranno gli anziani?)per poter farci stare le tv in poche pagine. E pensate che c'è di peggio!. Anche il tanto venduto Sorrisi e Canzoni ha tolto qualche tv, rimpicciolito i caratteri, e tagliando la programmazione mattutina ha inserito i due canali di film. Se non hanno spazio, che aumentassero il prezzo del settimanale a 2 € e aggiungessero qualche pagina in più. E quando usciranno gli altri canali cosa faranno? Mah...
P.s
ma che canale è RSI LA1?
 
FilmTv è nettamente superiore a quelli da voi citati (chiaramente a mio modesto parere).
 
Euplio ha scritto:
......P.s
ma che canale è RSI LA1?

E' la ex TSI 1, televisione svizzera italiana, rinominata circa 1 mesetto fa in RSI La1: dovrebbe essere Rete Svizzera Italiana La 1. La seconda rete si chiama RSI La 2

Ciao ciao
 
Indietro
Alto Basso