luisviola
Digital-Forum Senior Master
questo,canale rete 4 ,freq . 45/uhf da Valcava,una visione pessima,con segnale debole,questa cosa sta' durando da un po ' di gg. a voi risulta?ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tornato da ieri ,a livelli buoni e solitimaximino72 ha scritto:Ciao Stefano, scrivo da Vercelli e ricevo praticamente tutto da Valcava, devo dire che in effetti il 41 ha una potenza veramente notevole, insieme al 47 di Rete 55 (siamo addirittura oltre i 75 decibel per Rete55), il 49 di Italia1 e il 45 di Rete4 sono leggermente al di sotto.
Io pur abitando a Vercelli da Torino posso ricevere discretamente solo Rai3 e per quanto riguarda il dtt credo che si veda solo la7 muxA e molto male si vedeva la Rai, squadrettava di continuo, praticamente invedibile.
Saluti.
nei gg. scorsi ,segnale sabbiato e veramente brutto,ora tutto normale,ciaoCristian1989 ha scritto:UHF 45 da Valcava di Rete4 sempre stato perfetto!![]()
maximino72 ha scritto:.... ricevo praticamente tutto da Valcava, devo dire che in effetti il 41 ha una potenza veramente notevole, insieme al 47 di Rete 55 (siamo addirittura oltre i 75 decibel per Rete55)...