Rete 4, Canale 5, Italia 1. Segnale debole o assente!

LucaKappa

Digital-Forum Junior Plus
Scusate come al solito se l'argomento è
già stato trattato in altra discussione.
Abito a Roma, zona Boccea.
Sono un paio di giorni (stamattina compresa) che quando vedo i canali
Mediaset a un certo punto l'immagine si blocca per un paio di secondi, compare la scritta SEGNALE DEBOLE O ASSENTE poi torna tutto apposto.
La differenza tra i Mediaset scritti in MAIUSCOLO e quelli in minuscolo?
Lavori in corso, spero?

La differenza dei canali maiuscolo minuscolo è semplicemente perchè sono in due mux diversi.
Questo ti capita nei canali scritti maiuscolo o minuscolo, così da capire il mux di appartenenza.

VIANELLO_85 ha scritto:
La differenza dei canali maiuscolo minuscolo è semplicemente perchè sono in due mux diversi.
Questo ti capita nei canali scritti maiuscolo o minuscolo, così da capire il mux di appartenenza.

Ciao Vianello_85,
finalmente ho risolto il problema con l'aggiornamento del software del 32" A558, adesso questa cosa "strana". Per adesso ho notato l'anomalia su quelli in minuscolo.
Adesso ho messo i maiuscoli e vediamo che succede.
Ma secondo te è un problema di TV?
Ciao e grazie

Lo swich è ancora in corso nel Lazio, i problemi ci possono essere fino a fine swich, vedasi il relativo 3d.

Almeno il sw della tv è ok.

VIANELLO_85 ha scritto:
Lo swich è ancora in corso nel Lazio, i problemi ci possono essere fino a fine swich, vedasi il relativo 3d.

Almeno il sw della tv è ok.

Si il software è ok. Non puoi capire quando ieri ho visto quella famosa videata della disponibilità di un nuovo software....:D

Per quanto riguarda l'anomalia dei canali mediaset che ti ho detto, considera che la zona dove abito è molto vicina a Monte Mario (dove sono presenti antenne e ci sono lavori in corso da quanto mi hanno detto dei miei colleghi). Spero che dopo il 30 tutto si risolva.
Grazie per le risposte sempre tempestive;)

Indietro
Alto Basso