RETE 7 su Hot Bird

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Con lo slogan al servizio del cittadino, la TV piemontese tenta la coraggiosa avventura sul satellite, proponendosi ad una platea nazionale ed internazionale, ben più vasta dell’ ambito locale al quale si era fino ad ora rivolta.

Dettagli su DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Con lo slogan al servizio del cittadino, la TV piemontese tenta la coraggiosa avventura sul satellite, proponendosi ad una platea nazionale ed internazionale, ben più vasta dell’ ambito locale al quale si era fino ad ora rivolta.

Dettagli su DIGITAL-SAT
Scusa ercolino forse mi sbaglio alla grande ma Rete7 non e quella che sul satellite trasmette con People Tv?

Digitsatmania ha scritto:
Scusa ercolino forse mi sbaglio alla grande ma Rete7 non e quella che sul satellite trasmette con People Tv?

...Non sono Ercolino :D
La tv è proprio quella. Qui il link

..se è PEOPLE TV, esiste da una vita sul satellite e NON mi sembra granchè:eusa_wall: , visto che al pomeriggio spesso ci trovo i famosi 899 anche se in forma "castigata"!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..se è PEOPLE TV, esiste da una vita sul satellite e NON mi sembra granchè:eusa_wall: , visto che al pomeriggio spesso ci trovo i famosi 899 anche se in forma "castigata"!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

People Tv e Rete 7 sono due canali che si alternano.
Forse via terrestre lo facevano già, ma il secondo ha fatto il suo ingresso sul sat in questi giorni.

dj GCE ha scritto:
Si inquinerà? Vedremo...

sembra che si sia già inquinato, al suo posto in questo momento c'è un fantomatico canale che si chiama "auto moto channel" e fà televendite di auto.:icon_bounce:

rettifico, il canale e tornato al suo posto, ora c'è rete 7

Ultima modifica:
antonello38 ha scritto:
Ancora devo andare a vedere su hot bird, ma comunque ora esistono due canali distinti, uno è PEOPLE TV, e l'altro è RETE 7, giusto?

no, rete 7 dovrebbe aver preso il posto di people tv.:icon_cool:

ragioniere001 ha scritto:
no, rete 7 dovrebbe aver preso il posto di people tv.:icon_cool:

Se è coì da una parte è meglio, perchè people tv trasmetteva i tg e altre cose di rete 7 praticamente, ma poi forse dava cose diverse dal'emittente in questione, quindi se ha preso il suo posto è meglio, almeno è al 100% rete 7 con il logo e tutto il resto.

Indietro
Alto Basso