Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daviz ha scritto:E' normale che io non riceva il mux rete a a milano?
daviz ha scritto:E' normale che io non riceva il mux rete a a milano?
Cristian1989 ha scritto:Esattamente come dice tonin...
qui nel nord Milano, con antenna apposita si riesce a ricevere DeeJay TV dal 51 MI-San Galdino, ma sul 51 al di sotto del riso analogico si intravede Trs Tv che trasmette dalla Roncola (BG). Forse di notte è probabile che il mux cittadino di DeeJay TV si riceva meglio, perchè Trs Tv passa in digitale ed è probabile che il segnale si attenui...
A sud e ovest di Milano non dovrebberò esserci problemi di ricezione di DeeJay TV, mentre nord e soprattutto est c'è il cono d'ombra di Trs Tv!![]()
Cristian1989 ha scritto:A sud e ovest di Milano non dovrebberò esserci problemi di ricezione di DeeJay TV, mentre nord e soprattutto est c'è il cono d'ombra di Trs Tv!![]()
però ci sarà cieloCristian1989 ha scritto:...DeeJay TV no...
nick&nick ha scritto:....
e di fatti la notte taaac, sparisce rete a e compare trs (schermo nero durante il giorno se non addirittura manco presente) e canali vari con annessi hot hot sex chiama il....![]()
nick&nick ha scritto:milano, dona più o meno centro (p.ta romana, crocetta) il mux rete a lo prendo, diciamo bene durante il giorno, è capitato a volte di mettere sull'exx all music/deejay tv e compagnia e vederli come se ci fosse qualcosa che interferisse...
e di fatti la notte taaac, sparisce rete a e compare trs (schermo nero durante il giorno se non addirittura manco presente) e canali vari con annessi hot hot sex chiama il....![]()