Rete4 +1, Deejay Tv

i_max

Digital-Forum Senior
Ho cercato nei topic, ma forse mi è sfuggito. Volevo solo sapere se ci sono spiegazioni per la sparizione dei due segnali di Rete4 +1 e deejay tv sul dtt qui in zona Pavia. Io ormai saranno 20 giorni che non li trovo piu'.

Lo prendevo....Ora per sti due canali mi da segnale 70% e qualità 0. Non capisco...Dovrei avere problemi anche per Cielo in teoria...invece quello c'è.

i_max ha scritto:
Ho cercato nei topic, ma forse mi è sfuggito. Volevo solo sapere se ci sono spiegazioni per la sparizione dei due segnali di Rete4 +1 e deejay tv sul dtt qui in zona Pavia. Io ormai saranno 20 giorni che non li trovo piu'.
Sono state segnalate più volte difficoltà nella ricezione del ch 51 ReteA di S.Galdino, sopratutto da quando che il 51 di TRS da Roncola trasmette in digitale 24h. Cielo lo ricevi sul mux ch 27 Profit dal Calenzone

Oh cavolo, allora è per quel motivo !!! Allora ciao ciaone a quel segnale, uff.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma trs è quella che trasmette LA1?

Almeno riuscissi a prendere quel 51 accidenti ! Tral'altro ho un telesystem decoder che mi prende un rock tv che gli altri non mi prendono...boh :icon_rolleyes:

pavia

salve a tutti io abito a sanmartino siccomario e il mux di retea non lo mai preso,cielo ora si trova sul canale 10 del lcn frequenza n27 gia da qualche mese saluti.

Indietro
Alto Basso