Rete4 e Italia1 criptati per Tivùsat

daine40

Digital-Forum Junior
Sulla frequenza 11919 non sono riuscito a trovare i canali Rete4 e Italia1 criptati per Tivùsat. Ho sfogliato tutta la pagina di Flysat segnalata da Ercolino nel link dei 13°est, ma ho trovato solo Iris, Boing e Canale5 (quello minuscolo). Come si fanno a vedere sul sat le trasmissioni criptate dei suddetti canali ?
Grazie

Che io sappia, ad oggi, le uniche reti Mediaset PERENNEMENTE criptate sul sat sono Iris, Boing e Canale5 (minuscole), mentre Rete4, Italia1 e CANALE5 (maiuscolo) sono in genere in chiaro e criptano solo le trasmissioni per le quali non hanno i diritti (tipo il MotoGP su Italia1).

daine40 ha scritto:
Sulla frequenza 11919 non sono riuscito a trovare i canali Rete4 e Italia1 criptati per Tivùsat. Ho sfogliato tutta la pagina di Flysat segnalata da Ercolino nel link dei 13°est, ma ho trovato solo Iris, Boing e Canale5 (quello minuscolo). Come si fanno a vedere sul sat le trasmissioni criptate dei suddetti canali ?
Grazie

Ma che ricevitore hai?

Attento che solo Canale 5 è trasmesso in doppione, mentre c'è solo una copia di Rete 4 ed Italia 1.

Per cui Tivusat, Sky, l'analogico terrestre, ecc, attingono tutti dallo stesso segnale di R4 e I1 sulla frequenza 11919 V.
Mentre per C5, Tivusat e l'analogico usano quella sempre criptata, Sky e ricveitori FTA l'altra.

Quindi giovedì 18/3 la partita Fulham-Juve trasmessa su Italia 1 e segnalata criptata nell'apposito thread non si potrà vedere sul sat. Come faranno nelle zone già switchoff dove il DTT non ri riceve ? Tivùsat doveva servire proprio per questo.

daine40 ha scritto:
Quindi giovedì 18/3 la partita Fulham-Juve trasmessa su Italia 1 e segnalata criptata nell'apposito thread non si potrà vedere sul sat. Come faranno nelle zone già switchoff dove il DTT non ri riceve ? Tivùsat doveva servire proprio per questo.

Per Italia1 e Rete4 come ti ho detto c'è un unico segnale, che serve anche per la piattaforma Tivusat, così come per l'analogico terrestre, Sky, ecc.
Per cui chi ha Tivusat riesce a decriptare i programmi criptati.

daine40 ha scritto:
trasmessa su Italia 1 e segnalata criptata nell'apposito thread non si potrà vedere sul sat.
Non ho capito cosa volevi dire, non si potrà vedere con i decoder FTA privi di sistemi di decodifica,

ma con la tesserina di TivùSat e decoder compatibile, la trasmissione si vede, ci mancherebbe altro, è nato proprio per questo...;)

Ciao a tutti, mi inserisco nel post per dire che ieri pomeriggio mia moglie mi segnalava che canale 5 alle 13,40 quando trasmettono beutiful appare una schermata con messaggio programma criptato...ecc...ecc...nonostante uso la card tvsat sul mio CT3100....:crybaby2:

Di canale5 ce ne sono 2 (sulla stessa frequenza peraltro) devi cercare l'altro.

salvino76 ha scritto:
mia moglie mi segnalava che canale 5 alle 13,40 quando trasmettono beutiful appare una schermata con messaggio
Tua moglie stava guardando "CANALE 5",
mentre invece dovete guardare "Canale 5",
sul medesimo trasponder, come diceva Clb, 11.919 V (hanno diversi Pid)

cavallone ha scritto:
Tua moglie stava guardando "CANALE 5",
mentre invece dovete guardare "Canale 5",
sul medesimo trasponder, come diceva Clb, 11.919 V (hanno diversi Pid)
Ok allora lo cerco..altrimenti scarico una lista canali aggiornata....grazie...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso