Rete8Vga Bologna programmazione

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
3.912
Località
Pianoro, Città metropolitana di Bologna
Da circa un mesetto Rete8Vga Bologna (VISIBILE ANCHE IN DTT) ritrasmette quasi tutto il giorno il segnale di Telemarket2/DeltaTivù:5eek: . Come mai:eusa_think: ?
Fino all'anno scorso trsmetteva Radio Italia Tv. In realtà era un po' di mesi che dal trasmettere Radio Italia Tv quasi tutto il giorno, Rete8 ha cominciato a trasmettere sempre più raramente Radio Italia Tv fino ad arrivare quest'estate/autunno a trasmettere solo di sera repliche di vecchi live di Radio Italia Tv, appunto.
Ora invece di Radio Italia Tv neanche l'ombra!!! Non è giusto! In Emilia Romagna ora siamo senza questa emittente! Io avevo pensato che con la crisi Rete8 non poteva più permettersi di pagare i diritti di ritrasmissione di RITv, ma ora che vedo telemarket mi chiedo: che succede???? Che Rete8 abbia semplicemente cambiato così per provare ad avere più ascolti? E poi perchè non trasmette programmi creati da Rete8 stessa???
Rete8Vga Rimini trasmette anch'essa Telemarket2:eusa_think: ?
Chi sa o ipotizza mi spighi! Grazie!
 
Il motivo è semplice: hanno affittato lo spazio! evidentemente hanno calcolato di guadagnare di più in questo modo piuttosto che procurarsi autonomamente audience e quindi pubblicità...in momenti di crisi economica ci può stare...
Comunque RadioItaliaTv è sempre in chiaro (gratis) sul sat mentre sta abbandonando quasi ovunque la rete terrestre. Puoi fartela quindi inserire nell'impianto come fatto con boing.
Rete8VGA Rimini invece NON è collegata a telemarket2
 
molto semplicemente telemarket ha fatto un accordo con 7gold per la fascia notturna..una manna perchè visti i problemi con le chat erotiche a quell'ora non restava che mettere il monoscopio

Poi il patron di rete8 se non sbaglio è una figura di primo piano in 7 gold e la sua sestarete ne è uno dei fondatori

ergo ha concluso anche un bel contrattino per rete8vga per la ripetizione diurna di telemarket2

E' sempre una questione di soldini e non di altro
 
Indietro
Alto Basso