Retecapri montelungo(FR)

gianni12345

Digital-Forum Master
....e' piu di un mese che il mux ch53 di retecapri pur avendo la qualita fissa al 100% in tutte le zone coperta da montelungo squadretta in continuazione.Ma nessuno interviene?......per quello che trasmette.......
Ciao Gianni

.. e gli conviene ? Fra due mesi avranno laloro bella frequenza (UHF 57) pulita e linda, a cosa serve fare interventi ora ? solo a spendere soldi. Rassegnati ReteCapri lo vedrai allo Switch off di Novembre , o se ricevi dalla Campania, a dicembre. ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusami ma da quali ripetitore vedi retecapri? Qui a Cassino si dovrebbe passare al digitale da novembre ma niente canali rai nemmeno di prova!!

marco70a ha scritto:
Scusami ma da quali ripetitore vedi retecapri? Qui a Cassino si dovrebbe passare al digitale da novembre ma niente canali rai nemmeno di prova!!
da montelungo di Alatri(FR) e da stamattina hanno risolto il problema dei squadrettamenti.Cmq per la RAI anche qui nada de nada!
Ciao Gianni

probabilmente è guasto..evidentemente hanno manutentori poco attenti o hanno tempi assai lunghi di ripristino..c'è poco da fare quando i soldi sono pochi bisogna accontentarsi..semmai prova a segnalarglielo

liebherr ha scritto:
probabilmente è guasto..evidentemente hanno manutentori poco attenti o hanno tempi assai lunghi di ripristino..c'è poco da fare quando i soldi sono pochi bisogna accontentarsi..semmai prova a segnalarglielo
No liebherr finalmente stamattina hanno risolto !!era piu di un mese che avevano problemi.
Ciao Gianni

marco70a ha scritto:
Qui a Cassino si dovrebbe passare al digitale da novembre ma niente canali rai nemmeno di prova!!
non servono canali di prova:eusa_wall: :eusa_wall: è già tutto pronto,si sta solo aspettando la fatidica data dello switch-off...

...ci risiamo dall'altra sera squadrettamenti go-go ma vaff*****o proprio mentre davano un films del mitico BOMBOLO.
Ciao Gianni

Anche qui retecapri insieme ad altri canali si vede tutto male, a scatti.
Per quanto riguarda la rai mi sorprende il fatto che non facciano neanche prove tecniche di trasmissione, niente di niente...io mi chiedo più che altro da dove trasmetterà il segnale...mah

stivlato ha scritto:
Per quanto riguarda la rai mi sorprende il fatto che non facciano neanche prove tecniche di trasmissione, niente di niente...io mi chiedo più che altro da dove trasmetterà il segnale...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
agostino31 ha scritto:
non servono canali di prova:eusa_wall: :eusa_wall: è già tutto pronto,si sta solo aspettando la fatidica data dello switch-off...

Indietro
Alto Basso