Retention: quale offerta?

MatteoEsnaider

Digital-Forum Junior Plus
Brochure arrivata ieri in seguito a mia disdetta.
Nella busta che la conteneva c'era la scritta: "Che programmi hai nei prossimi 2 mesi" ?

Qualcuno ha idea di cosa potrebbero offrire?

te lo dico io.....i primi 3 mesi full (cioè mond+cinema+sport+calcio) a solo 24 euro(ovvero paghi solo mondo) dal 4 mese paghi e vedi solo mondo..con possibilita di aggiungere altri pacchetti...

poi ci sono altre offerte..tipo multivision o mysky gratis (attivazioni) ma nn sono certe...

la prima che ti ho detto si è standard ormai...e cmq darebbe senso alla lettera che hai ricevuto...

qualche sconto da spalmare su + mesi...
cmq le promo cambiano ogni periodo, chiama, tanto è gratuito e vedi cosa ti offrono

cmq tanto per inciso...la terza sagtione di brothers & sisters non esiste nemmeno...hanno sbagliato :D

asroma ha scritto:
te lo dico io.....i primi 3 mesi full (cioè mond+cinema+sport+calcio) a solo 24 euro(ovvero paghi solo mondo) dal 4 mese paghi e vedi solo mondo..con possibilita di aggiungere altri pacchetti...

poi ci sono altre offerte..tipo multivision o mysky gratis (attivazioni) ma nn sono certe...

la prima che ti ho detto si è standard ormai...e cmq darebbe senso alla lettera che hai ricevuto...

...confermo:è la (buona) retention che è stata offerta a Febbraio sul mio abbonamento.....;)
Ps: però a me una lettera così "bella"esteticamente NON era arrivata.....!:happy3:

Il Bacco ha scritto:
...confermo:è la (buona) retention che è stata offerta a Febbraio sul mio abbonamento.....;)
Ps: però a me una lettera così "bella"esteticamente NON era arrivata.....!:happy3:

Probabilmente perche la lettera "brutta" mi è già arrivata il mese scorso e non ha avuto il riscontro che volevano (non li ho chiamati).

Adesso avranno pensato: "può essere che non gli è piaciuto il font..." ;)

Indietro
Alto Basso