Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
El_moro ha scritto:però d'estate manca la serie a e tutte gli atri campionati, e paghi lo stesso per vedere le repliche, la f1 i motogp fammeli prima vedere e poi li pago no che mi li fai pagare un anno prima.
andreacc82 ha scritto:capisco lo sfogo.. ma ti dimentichi che sullo sport quest'estate abbiamo visto le Olimpiadi (qualità di altissimo livello a mio parere, 100 a 0 alla cara RAI) e che a breve avremo F1, Moto GP, e sport di tutti i tipi che nessuno ti fa vedere...
Francy021 ha scritto:scusa e dove lo trovo il 5+3 a 41.50??? cioè cosa devo fare per farlo? perchè lo faccio ORA![]()
Spero che non sia così e che siano visualizzabili almeno i canali della Digital Key, fino a riconsegna del decoder.Raf71 ha scritto:Ah, altra cosa importante. Abbiamo 60 giorni per riportare il decoder, ma tutta l'offerta Sky è annullata, la chiavetta usb per vedere il digitale terrestre è disattivata, e qui ok. Ma secondo lei anche le funzioni di registrazione e stop vengono disattivate... ma è mai possibile?????????????????
Raf71 ha scritto:Allora. Oggi al telefono la ragazza di Sky mi ha detto che siamo in 100000 disdettanti questo mese, e da quando lavora lì (7 anni mi sembra di aver capito) è il numero più alto mai registrato di disdette in u mese. Sempre secondo lei Sky ha messo i paletti per la politica assurda che ha fatto fin'ora per le retention, ossia gente al 50% che ha riavuto il 50% e così via, e che non è apparentemente interessata a perdere clienti. Sempre secondo questa signorina, però, il 30% dei disdettanti ha accettato offerte come l'annullo dei pacchetti ed il ticket per il pacchetto mancante... e qui ho grossi dubbi.
In ogni caso la signorina mi ha fatto capire chiaramente che loro leggono il forum, e sanno benissimo che molti disdettanti mirano solo allo sconto e non lo fanno per reali problemi finanziari.
La domanda è questa, davvero Sky fa andare via centomila persone abbonate? Col rischio che poi non rientrino più?
Raf71 ha scritto:Ah, altra cosa importante. Abbiamo 60 giorni per riportare il decoder, ma tutta l'offerta Sky è annullata, la chiavetta usb per vedere il digitale terrestre è disattivata, e qui ok. Ma secondo lei anche le funzioni di registrazione e stop vengono disattivate... ma è mai possibile?????????????????
Ma allora per la restituzione del decorder cosa fa fede, i 60 giorni detti al telefono e l'SMS inviato, o il contratto scritto che fissa in 30 giorni prima dell'addebito della penale? Io personalmente riporto tutto entro i primi giorni di NOVEMBRE, taglio i ponti con SKY abbonandomi con mediaset.Tutto questo perche credo veramente che le cifre che chiedono siano veramente per pochi, e mi ripeto, nella situazione economica attuale questa azienda non ha la lungimiranza di cercare di mantenere i clienti acquisiti negli anni, e superare questo momento di crisi.Raf71 ha scritto:Ah, altra cosa importante. Abbiamo 60 giorni per riportare il decoder, ma tutta l'offerta Sky è annullata, la chiavetta usb per vedere il digitale terrestre è disattivata, e qui ok. Ma secondo lei anche le funzioni di registrazione e stop vengono disattivate... ma è mai possibile?????????????????
Agiac ha scritto:Ragazzi facciamo la conta. tempo addietro c'era un bell'elenco dei disdettanti al 31/10. Vediamo di questi quanti sono disposti a rimanere al buio.
Inizio io. Senza 50 addio sky. Disposto a spendere max 31,50 x il 3+3. Diversamente benvenuta MP. Sotto a chi tocca.
Agiac ha scritto:Ragazzi facciamo la conta. tempo addietro c'era un bell'elenco dei disdettanti al 31/10. Vediamo di questi quanti sono disposti a rimanere al buio.
Inizio io. Senza 50 addio sky. Disposto a spendere max 31,50 x il 3+3. Diversamente benvenuta MP. Sotto a chi tocca.