Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
greencool ha scritto:
qualcuno sa se i contenuti nella memoria dell'hard disk mysky saranno visionabili dopo la cessazione?

anchio fine al 1 marzo

No.
i contenuti sono visibili solo relativamente ai pacchetti attivi.
ad esempio se hai film sull' hard disc, e togli il pack Cinema, quei film non li puoi vedere.

quindi cessazione contratto Sky = cessazione dei diritti per visualizzare i contenuti Sky registrati sul mysky.

m ha chiamato sky per dirmi che le promo mi scadono a febbraio, ma avendo aderito al myskyhd, il contratto scade a giugno un anno dopo l attivazione di quel servizio e quindi se voglio cessare il servizio a fine febbraio devo pagare 285€. è normale sta cosa?
Dovrei pagare fino a giugno prezzo pieno di 65€ x i 3+3. Help!

maxreloaded ha scritto:
No.
i contenuti sono visibili solo relativamente ai pacchetti attivi.
ad esempio se hai film sull' hard disc, e togli il pack Cinema, quei film non li puoi vedere.

quindi cessazione contratto Sky = cessazione dei diritti per visualizzare i contenuti Sky registrati sul mysky.

Grazie, lo immaginavo, anche se lo trovo un po' ingiusto capisco l'ondemand ma quello che già c'è di registrato potrebberlo lasciarlo visibile, in fondo ho pagato per quei contenuti a suo tempo.

greencool ha scritto:
Grazie, lo immaginavo, anche se lo trovo un po' ingiusto capisco l'ondemand ma quello che già c'è di registrato potrebberlo lasciarlo visibile, in fondo ho pagato per quei contenuti a suo tempo.

Tu pagavi un abbonamento a dei pacchetti.
i pacchetti sottoscritti ti davano i diritti di visione su quei contenuti.
Non avendo più i pacchetti, ovviamente non hai più i diritti di visione.

maxreloaded ha scritto:
Tu pagavi un abbonamento a dei pacchetti.
i pacchetti sottoscritti ti davano i diritti di visione su quei contenuti.
Non avendo più i pacchetti, ovviamente non hai più i diritti di visione.

E' un discorso complicato questo, che va bene più a livello di chi fa business e acquisti i diritti cinematografici per creare un palinsesto, da utente se ho un contenuto registrato io in teoria ho pagato per quel diritto di visione quindi dovrebbe permanere sulla memoria. Siccome non siamo tutti pay tv che vendono a loro volta quel contenuto. Se no regolamenti diversamente i termini del servizio di registrazione del mysky.

greencool ha scritto:
E' un discorso complicato questo, che va bene più a livello di chi fa business e acquisti i diritti cinematografici per creare un palinsesto, da utente se ho un contenuto registrato io in teoria ho pagato per quel diritto di visione quindi dovrebbe permanere sulla memoria. Siccome non siamo tutti pay tv che vendono a loro volta quel contenuto. Se no regolamenti diversamente i termini del servizio di registrazione del mysky.

direi che il discorso é diverso....

se te lo registri su VHS o DVD, te lo tieni e te guardi quando vuoi...

se lo registri su mysky é diverso.
Poi comunque se fai disdetta il mysky lo devi restituire...
che fai non glielo restituisci perché hai cose registrate?

è mai possibile che sky nn faccia piu' le offerte !! voglio perdere parecchi clienti?
mah, vi ricordate il numero verde per richiamarli.. x vedere se t fanno qlc offerta?

Ultima modifica:
djniespolo ha scritto:
è mai possibile che sky nn faccia piu' le offerte !! voglio perdere parecchi clienti?
mah

veramente non é una novità...
é già da qualche mese che sky ha cambiato le politiche di Retention e Reconnection.
Cosa che era già stata anticipata a Giugno, durante la presentazione del Nuovo Listino.
;)

djniespolo ha scritto:
mah, vi ricordate il numero verde per richiamarli.. x vedere se t fanno qlc offerta?

c'è chi in questi anni, giustamente secondo me, se n'è approfittato e loro sono liberi di scegliere la politica più consona.
Cosi come i clienti, rispettando i vincoli contrattuali prestabiliti, sono liberi di disdire.

Io personalmente ero partito con l'idea di strappare qualche offerta non avendoci mai provato in passato, ma tempo due settimane e mi sono reso conto che era una fatica "inutile", cosi come "inutile" stava diventando l'abbonamento.
Non che non sia di qualità per carità, semplicemente ho capito di poter vivere pure senza! Mi spiace solo per White Collar, essendo un grande fan della serie ed avendo iniziato da poco a seguire la 4a stagione su Fox :D
Ma vabbè, in un modo o nell'altro farò. Per il resto, l'unico rimpianto che ho al momento è l'averci pensato solo ora dopo anni a disdire seriamente!

mi ha chiamato sky per dirmi che le promo mi scadono a febbraio, ma avendo aderito al myskyhd, il contratto scade a giugno un anno dopo l attivazione di quel servizio e quindi se voglio cessare il servizio a fine febbraio devo pagare 285€. è normale sta cosa?
Dovrei pagare fino a giugno prezzo pieno di 65€ x i 3+3. Help!

Si è assolutamente normale.

Per non pagare 65 euro l'unico strumento a tua disposizione è fare un downgrade al 2+0, chiamando fin da ora visto che ci vuole un mese di preavviso.

Cosi gli ultimi mesi potrai pagare il minimo sindacale, pur perdendo gran parte della programmazione.

Appena contattato.
come al solito mi hanno proposto il downgrade ed eventualmente aspettare per avere pacchetti ticket.

Ho detto loro che non voglio mercanteggiare 6/8/10 mesi ma voglio un prezzo annuale in modo da non perdere tempo e non farlo perdere a loro.

Ho ribadito, per l'ennesima volta, che non sono disposto a mantenere attivi pacchetti composti da decine di canali di cui ne guardo sostanzialmente uno in quanto il resto è spazzatura!!!

Ho ribadito ancora che avere 50 canali di cui ne guardo uno e pagarli a prezzo pieno è fuori discussione. :5eek:

In sostanza, trovo assolutamente fuori discussione dover pagare a prezzo pieno 52,00 euro circa ( tenuto conto vecchio listino) per guardare sostanzialmente e unicamente i seguenti canali:

History
Fox Crime
SKY Sport solo sul 202 e sul 201
SKY Cinema dal 301 al 306

Quindi, essendo che il fox è subordinato allo SKYTV e History allo SKY Famiglia (nuovo listino), preferisco togliere tutto e passare ad altra piattaforma più conveniente. :evil5:

Non sono ancora diventato uno SKYdipendente (per fortuna).:qshatter: ed il buio non mi spaventa.....
Vedremo fra qualche mese o anche l'anno prossimo se:

1) mi chiameranno

2)cosa avranno da propormi per farmi rientrare

offerta capolavoro (?????) ricevuta sul decoder.
Mi offrono Sky On Demand gratis, ma il bello è che io manco ce l'ho il myskyhd e sono col vecchio listino.
Quindi suppongo che dovrei pagare il passaggio di listino e il canone di 5 euro, senza contare l'installazione :lol:
Ma io dico, se non hanno voglia di fare offerte almeno avessero la decenza di aspettare la scadenza del contratto stando zitti!

offerta capolavoro (?????) ricevuta sul decoder.
Mi offrono Sky On Demand gratis, ma il bello è che io manco ce l'ho il myskyhd e sono col vecchio listino.
Quindi suppongo che dovrei pagare il passaggio di listino e il canone di 5 euro, senza contare l'installazione :lol:
Ma io dico, se non hanno voglia di fare offerte almeno avessero la decenza di aspettare la scadenza del contratto stando zitti!

...:5eek: ---un' offertona!:D ...e quando gli hai detto che non hai il mysky, che ti hanno risposto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso