mica benebotafogo1 ha scritto:E' un vecchio 25 % di sconto solo che non ha HD quindi anche meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mica benebotafogo1 ha scritto:E' un vecchio 25 % di sconto solo che non ha HD quindi anche meno
Evil Chuck ha scritto:Mi hanno appena offerto il 20% per un anno su qualsiasi combinazione + mese di marzo gratis + 15 gg di cinema gratis.
Provenivo da un 3+2. Ho accettato un 1+1 a 24 euro e spiccioli.
Quindi in conclusione ci andrei cauti quando si parla di offerte in retention, perchè per ora è stato più il disturbo che altro e oggi finalmente dovrebbero staccarlo.
chicos123 ha scritto:In scadenza oggi 28/2, dopo aver ricevuto l'sms "oggi ultimo gg con sky..chiami l'800.."
Ho chiamato ed ho accettato rimanendo a vecchio listino:
Intrattenimento+Documentari+Cinema 34€/mese (listino base) + ticket Sport fino al 30/11 a 49€.
Proprio il minimo sindacale direi..
![]()
carme7o ha scritto:A me è arrivato anche un altro mess sul decoder che mi offre la visione gratuita del canale SkySportF1 fino al 10/03. CHiamo il numero verde e oltre a dirmi che nn ci sono offerte ( e allora che cavolo mi mandate a fare il mess con scritto che troveremo SICURAMENTE una soluzione...??!!) mi informa che la visione gratuita per 10 giorni nn è solo per il canale 206 ma per tutto il pacco sport...
Mah, vedremo
W Sky ha scritto:Hai perfettamente ragione. Capisco il tuo sfogo.
Di questi tempi la retention, intesa in modo classico - fare offerte sostanziose per convincere il cliente a esta - è praticamente morta. Tanto che mi chiedo qual è il senso di tenere ancora aperto questo 3d.
Di questi tempi, l'unica strada da percorrere è quella della reconnection, con almeno 1 o 2 mesi di fermo per avere offerte di una certa rilevanza (41% di sconto).
E' bene essere pienamente consapevoli di questo, d'ora in poi, prima di prendersi il fastidio di spendere 5 euro per una raccomandata a/r.
chicos123 ha scritto:In scadenza oggi 28/2, dopo aver ricevuto l'sms "oggi ultimo gg con sky..chiami l'800.."
Ho chiamato ed ho accettato rimanendo a vecchio listino:
Intrattenimento+Documentari+Cinema 34€/mese (listino base) + ticket Sport fino al 30/11 a 49€.
Proprio il minimo sindacale direi..
![]()
Scusami ma non sono per niente d'accordo con te! In amicizia naturalmenteW Sky ha scritto:Hai perfettamente ragione. Capisco il tuo sfogo.
Di questi tempi la retention, intesa in modo classico - fare offerte sostanziose per convincere il cliente a esta - è praticamente morta. Tanto che mi chiedo qual è il senso di tenere ancora aperto questo 3d.
Di questi tempi, l'unica strada da percorrere è quella della reconnection, con almeno 1 o 2 mesi di fermo per avere offerte di una certa rilevanza (41% di sconto).
E' bene essere pienamente consapevoli di questo, d'ora in poi, prima di prendersi il fastidio di spendere 5 euro per una raccomandata a/r.
anis82 ha scritto:mi ha detto la tipa che posso attivarlo e se non mi piace posso toglierlo anche dopo un mese...telefonicamente, senza raccomandata...è vero?
vinbow78 ha scritto:-Intanto anche riuscire ad ottenere un sconto soltanto del 20/25% non è da buttare via (di questi tempi sono sempre bei soldini risparmiati).
actarus71 però se non mandi la raccomandata per andare in retention non puoi andare poi in reconnectionactarus71 ha scritto:Condivido in pieno....meglio reconnection....non ho fretta...![]()
al momento ho attivo 2+ sport piu ticket calcio scadenza meta aprile e ticket serie B fino a fine campionato...pensavo di dare disdetta nei primi di marzo con data stacco al 30 aprile..vediamo per il 30 aprile cosa succedera...d'altronde alla peggio mi prendo la prepagata sky tv + sport e risparmio 20€ al mese...tanto il mysky non l'ho mai avuto e non mi interessa sky go idem...poi pazienza se non potro piu attivare i ticket calcio e serie B l'anno prox..niko79 ha scritto:tentare non nuoce nel peggiore dei casi se non ti dovessero offrire nulla chiami e annulli la disdetta perdi solo i 5 euro della raccomandata, considera che mandandola oggi ti chiudono per il 30 aprile, a fine stagione del calcio.
sembra che stiano offrendo qualcosa di sconto dopo mesi, in questi casi bisogna avere anche un po di cxxxx, ad azzeccare il periodo della disdetta.
per aprile credo che comunque un ticket sport lo strappi sempre.
forse per accorciare i tempi puoi tentare di chiamarli oggi per farti ridurre i pacchetti da domani,1 marzo, ti tieni i due base e poi li chiami al numero verde e ti fai fare un ticket sport da 29 euro per 6 mesi, sempre qualche euro lo risparmi
ultima considerazione non fissiamoci che rimanendo al vecchio listino non pagheremo il servizio Hd, perchè sky in questi ultimi due anni ha cambiato prezzi a piacimento, ha messo il servizio HD a pagamento su nuovi contratti,quindi è questione di qualche mese secondo me, tutti in automatico passeremo al nuovo listino senza nessun sconto salvo forse facoltà di recedere senza penali vista la variazione di contratto che imporrebbero. sky liberi di..........
W Sky ti rispondo con quello che ho scritto pure all'amico actarus71....W Sky ha scritto:Il problema è che adesso, in retention, nemmeno quello si riesce ad ottenere.
Vedi sopra, gli utenti si sono riconnessi l'ultimo giorno con un semplice downgrade più un ticket, tutto questo ottenibile con una semplice telefonata senza buttare via i 5 euro di raccomandata.
Anzi, a dirla tutta fino a non molto tempo fa il ticket da 6 mesi lo davano a 29 euro...
freestyle ha scritto:Eccomi di nuovo qui, dopo il fatidico annetto. Vengo da un fantastico 3+2 al 50% (rispetto al nuovo listino attuale addirittura un 57% !), ma erano altri tempi.
Come tanti altri sarò al buio tra qualche ora.
Proprio nulla da aggiungere rispetto agli altri post, febbraio di magra per la retention, mai visto nulla del genere.![]()
Solo riduzioni a listino, o 5 eu per nulla. Mai chiamati, nemmeno stasera, tanto sarebbe stato inutile.![]()
Primo: nessun rimpianto per i 5 eu della raccomandata
Secondo: passiamo nel magico mondo della reconnection, che qualcosa sembra promettere.
Bilancio dell’ultimo anno …
OK: MySky HD, SkyGo. Non OK: contenuti in generale.
Documentari inguardabili, sport più povero, niente Liga e BundesLiga. La F1 non compensa per nulla, IMHO.
In conclusione, si deve andare dai 52-58 eu al di sotto dei 40 (sconto oltre il 25%).
mi quoto per aggiungere che adesso che sul fai da te compare:ForzaBari ha scritto:richiamato adesso:
2+1 a listino 34€/mese + ticket cinema a 29€ fino al 30/11.
ho accettato.
carme7o ha scritto:A me è arrivato anche un altro mess sul decoder che mi offre la visione gratuita del canale SkySportF1 fino al 10/03. CHiamo il numero verde e oltre a dirmi che nn ci sono offerte ( e allora che cavolo mi mandate a fare il mess con scritto che troveremo SICURAMENTE una soluzione...??!!) mi informa che la visione gratuita per 10 giorni nn è solo per il canale 206 ma per tutto il pacco sport...
Mah, vedremo