Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 1/10 con combinazione SKY TV + SPORT + HD.
Invitato a chiamare numero verde tramite messaggio sul decoder.
Appena chiuso la chiamata mi viene offerto:

1) Dowgrade a SKY TV + HD : 21,50 EURO con possibilità di aggiungere 1 solo Ticket tra Calcio (49 Euro / 12 Mesi), Cinema (49 Euro / 12 Mesi) o Sport (69 Euro / 12 Mesi)
2) SKY TV + HD sempre a 21.50 Euro con possibilità di aggiungere Pacchetti a scelta scontati del 50% e sempre con la possibilità di aggiungere 1 solo Ticket alle condizioni di cui sopra

Cosa ne dite ? Mi sono preso del tempo per pensarci

P.S. I pacchetti sono scontati fino al 6 Gennaio 2016 rispetto alla mia scadenza naturale che sarebbe invece il 30 Settembre 2015

Ho modificato il messaggio. La seconda opzione comporta sempre il pagamento di SKY TV + HD a 21.50 Euro

Retention Sky [Discussioni e offerte]

se i pack sono al 50% fino a gennaio non conviene, a sto punto li attivi online a 10€ per 12 mesi

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

mi ha chiamato il numero 095 69447 so che è un numero di sky dove fanno retention, non ho potuto rispondere perchè alla guida. Mi ricontatteranno o provo a chiamare io?

Tento la retention impossibile: Cartoons a 5 euro/mese, per mantenere il MySkyHd (e tutte le sue funzioni - senza l'HD)!
Fino ad ora nessuna chiamata ricevuta.

1) Dowgrade a SKY TV + HD : 21,50 EURO con possibilità di aggiungere 1 solo Ticket tra Calcio (49 Euro / 12 Mesi), Cinema (49 Euro / 12 Mesi) o Sport (69 Euro / 12 Mesi)

Senza entrare nel merito dell'intera offerta mi volevo soffermare sui costi dei ticket.
Dalla lettura di queste pagine ho sempre visto il costo dei ticket parificati tra Calcio e Sport mentre il Cinema qualcosina in più.
Come mai in questo caso sport (ai più il meno appetibile) è così più caro?

Altra cosa, su SkyTv non mi pare compreto il family, come mai non vedo essere stato proposto

Chiamato x curiosità il numero verde x abbonamento in scadenza al 30 settembre: nessuna offerta formulata ed ennesima conferma che non devo restituire né decoder SD né smart card.

Chiamato anch'io il numero verde, scadenza 01.10.2014 (abbonato da 13 anni)
Mi ha detto dove portare decoder e scheda, e che non c'è nessuna offerta per me,
ma che avrebbe fatto un appunto per farmi contattare dal commerciale...!
Vedremo!

Aspetta e spera:laughing7:

La cintura è molto stretta!

Chiamato anch'io il numero verde, scadenza 01.10.2014 (abbonato da 13 anni)
Mi ha detto dove portare decoder e scheda, e che non c'è nessuna offerta per me,
ma che avrebbe fatto un appunto per farmi contattare dal commerciale...!
Vedremo!

ma è possibile che io abbia telefonato per farmi riattivare il contratto con la nuova offerta a 29 euro e loro lo abbiano fatto invece a prezzo di listino???

Secondo me ha poco senso cominciare a chiamare già da ora anche perchè a quelli del numero verde resta memorizzato quando e a che ora hai chiamato. Scadenza anche io 01/10. In questi 3 giorni di settembre non ho avuto nè chiamate, nè sms sul cell nè sul decoder.

ma che chiamate a fare e sopratutto perchè lo fate il 3 settembre è un mistero!!!!!!. giusto per notizia, in reconnection l'HD è già sceso ad 1€

Allora qualcuno non la vuole proprio capire, vuole proprio essere buttato dal forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso