Ricevuta chiamata da questo numero 0294326006 per capire i motivi della disdetta.
Ovviamente non mi ha fatto nessuna offerta ma mi ha consigliato di modificare la composizione del mio pacchetto.
Unico appunto che volevo fare è che l'operatore era completamente impreparato perchè:
1) mi ha proposto di togliere calcio, cosa che non potrei fare perchè ce l'ho in sconto per 12 e dovrei restituire i sconti fruiti
2) mi ha proposto di togliere calcio e mantenere lo sport perchè a detta sua le partire le fanno su sky. Sono stato io a dirgli che su sport fanno anticipi e posticipi
3) Gli ho detto che guarderei la Lazio e mi ha proposto di tenere solo sport perchè la lazio ha il suo canale che si trova nel pack sport (lazio style è il canale a pagamento)
4) Gli ho chiesto quanto pagherei per sky tv + hd e mi fa 19.90. Gli rispondo e l'HD è incluso ? La sua risposta è stata: non hai i canali HD, li vedi nell'elenco ma non puoi guardarli... dopo poco mi fa "ah scusami mi hanno fatto notare che l'HD ce l'hai in promozione quindi pagheresti 25.9€. tra l'altro io quest'anno non ho pagato l'HD anche se avrei dovuto visto che non avevo promozioni sopra
La scena più bella è stata sul finale... Gli dico se mi può aspettare 5 minuti in attesa, nel frattempo che aspetto lo sento dire "no ma và questo lo tengo, si si secondo me questo riesco a tenerlo.. e poi altre cose che non ho capito.