Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a scadenza il 30/06.... tentativo di retention scandaloso, proposta di downgrade pacchetti con possibilità di aggiungere (non si sa ne come ne quando) pacchetti scontati in futuro. Per la verità potevo anche valutare l'opzione visto che mantenevo anzianita' e skygo e boxsets che mi interessavano....ma poi mi è stato detto che avrei dovuto pagare 10,08 una tantum...semplicemente perchè a detta dell' operatore funziona cosi!!! Io ovviamente mi sono rifiutato di pagare questa "tangente", asserendo che la riduzione a scadenza non si paga....ma niente funziona cosi'....quasi quasi stavo passando per io per ignorante!!! RIUFIUTATO ma la giornata me l'hanno ugualmente rovinata :-(

Salve ragazzi, sono cliente Sky da 13 anni e ho inviato disdetta anticipata a fine Maggio con chiusura del contratto quindi dal 1 Luglio...mi ha chiamato un call center di sky poco fa 02 ecc dove mi ha proposto: il piano che ho adesso è sky tv+calcio+hd...quindi 19,90+14,00+6 al mese totale 39,90/mese...l'operatore mi ha proposto anzichè disdire di togliere dal 1 luglio il pacchetto calcio...e di reinserirlo verso Agosto a prezzi stracciati (parlava di 3-4 euro/mese per 12 mesi) poichè con l'inizio del campionato nella sezione extra sarebbe comparsa tale offerta...puzza di imbroglio o realmente ad Agosto potrò riattivare secondo voi il pacchetto Calcio a 4 euro? Visto che è bimestrale andrei a pagare 20 euro in meno quindi 60 euro al posto di 80 euro e passa che pago adesso...considerato che mediaset premium solo per il pacchetto calcio che mi interessa mi farebbe pagare 30 euro/bimestre x6 mesi e successivamente 50 euro a bimestre sarebbe un'offerta buona quella di Sky. Grazie.

Anche a me hanno proposto più volte di togliere pacchetti e di raggiungerlì più avanti con sconto quindi credo sia reale l'offerta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, sono cliente Sky da 13 anni e ho inviato disdetta anticipata a fine Maggio con chiusura del contratto quindi dal 1 Luglio...mi ha chiamato un call center di sky poco fa 02 ecc dove mi ha proposto: il piano che ho adesso è sky tv+calcio+hd...quindi 19,90+14,00+6 al mese totale 39,90/mese...l'operatore mi ha proposto anzichè disdire di togliere dal 1 luglio il pacchetto calcio...e di reinserirlo verso Agosto a prezzi stracciati (parlava di 3-4 euro/mese per 12 mesi) poichè con l'inizio del campionato nella sezione extra sarebbe comparsa tale offerta...puzza di imbroglio o realmente ad Agosto potrò riattivare secondo voi il pacchetto Calcio a 4 euro? Visto che è bimestrale andrei a pagare 20 euro in meno quindi 60 euro al posto di 80 euro e passa che pago adesso...considerato che mediaset premium solo per il pacchetto calcio che mi interessa mi farebbe pagare 30 euro/bimestre x6 mesi e successivamente 50 euro a bimestre sarebbe un'offerta buona quella di Sky. Grazie.
Rifiuta..aspetta gli ultimi giorni

In chat sky mi hanno appena detto che se disattivo un pacchetto poi non posso usufruire di promo su quel pacchetto e devo attendere 3 mesi, riattivandolo ad Agosto andrei a pagare quindi il prezzo pieno ovvero 14 euro/mese, dovrei attendere Settembre/Ottobre per la promo e magari essa sparisce e rimani fregato, a sto punto rifiuto quest'offerta e attendo gli ultimi giorni come consigliato.

Attendi gli ultimi giorni..a me la migliore offerta l'hanno fatta dopo 7 giorni di buio..ho perso skygo e l'anzianità ma non mi frega più di tanto..ho ottenuto il full a 41.39€ e mi va più che bene

Ma hai dovuto rendere decoder o hai tenuto il tuo?compreso HD?

Anche a me hanno proposto di lasciare solo tv e poi aggiungere gli altri pacchetti con eventuali sconti, ma io non ci credo molto a questi eventuali sconti, o mi fanno subito l'offerta oppure niente.

Ricevuta chiamata da questo numero 0294326006 per capire i motivi della disdetta.
Ovviamente non mi ha fatto nessuna offerta ma mi ha consigliato di modificare la composizione del mio pacchetto.

Unico appunto che volevo fare è che l'operatore era completamente impreparato perchè:
1) mi ha proposto di togliere calcio, cosa che non potrei fare perchè ce l'ho in sconto per 12 e dovrei restituire i sconti fruiti
2) mi ha proposto di togliere calcio e mantenere lo sport perchè a detta sua le partire le fanno su sky. Sono stato io a dirgli che su sport fanno anticipi e posticipi
3) Gli ho detto che guarderei la Lazio e mi ha proposto di tenere solo sport perchè la lazio ha il suo canale che si trova nel pack sport (lazio style è il canale a pagamento)
4) Gli ho chiesto quanto pagherei per sky tv + hd e mi fa 19.90. Gli rispondo e l'HD è incluso ? La sua risposta è stata: non hai i canali HD, li vedi nell'elenco ma non puoi guardarli... dopo poco mi fa "ah scusami mi hanno fatto notare che l'HD ce l'hai in promozione quindi pagheresti 25.9€. tra l'altro io quest'anno non ho pagato l'HD anche se avrei dovuto visto che non avevo promozioni sopra :D

La scena più bella è stata sul finale... Gli dico se mi può aspettare 5 minuti in attesa, nel frattempo che aspetto lo sento dire "no ma và questo lo tengo, si si secondo me questo riesco a tenerlo.. e poi altre cose che non ho capito.

Ricevuta chiamata da questo numero 0294326006 per capire i motivi della disdetta.
Ovviamente non mi ha fatto nessuna offerta ma mi ha consigliato di modificare la composizione del mio pacchetto.

Unico appunto che volevo fare è che l'operatore era completamente impreparato perchè:
1) mi ha proposto di togliere calcio, cosa che non potrei fare perchè ce l'ho in sconto per 12 e dovrei restituire i sconti fruiti
2) mi ha proposto di togliere calcio e mantenere lo sport perchè a detta sua le partire le fanno su sky. Sono stato io a dirgli che su sport fanno anticipi e posticipi
3) Gli ho detto che guarderei la Lazio e mi ha proposto di tenere solo sport perchè la lazio ha il suo canale che si trova nel pack sport (lazio style è il canale a pagamento)
4) Gli ho chiesto quanto pagherei per sky tv + hd e mi fa 19.90. Gli rispondo e l'HD è incluso ? La sua risposta è stata: non hai i canali HD, li vedi nell'elenco ma non puoi guardarli... dopo poco mi fa "ah scusami mi hanno fatto notare che l'HD ce l'hai in promozione quindi pagheresti 25.9€. tra l'altro io quest'anno non ho pagato l'HD anche se avrei dovuto visto che non avevo promozioni sopra :D

La scena più bella è stata sul finale... Gli dico se mi può aspettare 5 minuti in attesa, nel frattempo che aspetto lo sento dire "no ma và questo lo tengo, si si secondo me questo riesco a tenerlo.. e poi altre cose che non ho capito.
Ahaha.. Fantastico

A me da quel numero hanno fatto la stessa offerta cioè ridurre pack dicendomi che era l'ultima occasione per avere riduzione abbonamento con partenza 1/7.......

Ma anche no. Si restituiscono gli sconti anche sul singolo pacchetto. E direi pure giustamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusami è... nel mio caso ho attivato Calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% in data 27/07/15 vincolo 12 mesi, se avessi accettato l'offerta dell'operatore e quindi togliere il pack calcio alla data di oggi 08/06/16 non avrei dovuto dare indietro niente ?
Secondo me non è come dici te... aderendo a quella promozione ho un vincolo di 12 mesi su quel determinato pacchetto, visto che lo avrei tolto, non ho avrei rispettato il vincolo che avevo e quindi avrei dovuto pagare la penale.

Non metto in dubbio quello che mi dici ma io ho sempre saputo che esiste anche il vincolo dei pack. anche perchè dopo 6 mesi gratis avrei potuto anche togliere il pacchetto, pur mantenendo l'abbonamento attivo, senza che sky mi richiedesse niente indietro?

Queste cmq erano le note della promozione "La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire di uno sconto di 14€ al mese per i primi 6 mesi; dal settimo mese e per ulteriori 6 mesi avrai Sky Calcio scontato del 50% ovvero a soli 7€ al mese (anziche' 14€/mese). Successivamente, dal tredicesimo mese, continuerai a vedere i contenuti di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti nei primi 6 mesi piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.

Nella carta dei servizi invece è specificato che:
"Sky potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti dall’Abbonato per i diversi Servizi offerti da Sky al mantenimento da parte
dell’Abbonato del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall’offerta promozionale. Qualora l’Abbonato modifichi o receda prima del decorso della durata minima stabilita da ciascuna offerta promozionale, l’Abbonato sarà tenuto a versare a Sky una somma pari all’importo dello sconto o al valore della promozione di cui ha beneficiato..."

Cmq Domani li contatto in chat e chiedo cosa succede se elimino solamente il pack calcio prima della chiusura della l'abbonamento. Immagino che loro da terminale vedano se viene applicata una penale o meno xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso