Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Controllate nel fai da te. A me hanno piazzato un insoluto nell’homepack per la parte fastweb. Ho chiamato e mi hanno detto che siccome da maggio fastweb è passata alle 4 settimane, mentre Sky ancora no, al 17/10 è stata pagata solo la parte Sky mentre fastweb ancora no (questione di qualche giorno). Io nel conto corrente vedo addebitato l’importo intero ma mi ha detto che in realtà c’è uno storno per fastweb e quindi verrà pagata a breve. Boh, anche a voi è capitato questo? Controllate

Scusate volevo capire meglio cosa succede una volta disattivato homepack.
Attualmente le mie fatture di fastweb erano pagate tramite sky e addebito bancario diretto. Ora che ho disattivato sky cosa succede ? Devo contattare fastweb e attivare la domiciliazione bancaria ? O lo fa automaticamente sky ?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ragazzi fatto, la mia vecchia composizione a 31,90E con servizi e anzianità.
Volevo in più Sky Go Plus e eventi in PPV ma nulla.

Ora sorge un problema. Non mi fa entrare più nel fai da te . Mi dice che non posso accedere poiché non sono un cliente attivo. Come mai? Deve passare qualche ora per l’allineamento dei sistemi?

AGGIORNAMENTO: ora va ma non ci siamo, canone di 63 EURO!!!!!!!
Quale numero hai chiamato per riattivare?

Scusate volevo capire meglio cosa succede una volta disattivato homepack.
Attualmente le mie fatture di fastweb erano pagate tramite sky e addebito bancario diretto. Ora che ho disattivato sky cosa succede ? Devo contattare fastweb e attivare la domiciliazione bancaria ? O lo fa automaticamente sky ?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Per me tutto in automatico, così come il problema riscontrato da me, hanno fatto tutto loro

Perfetto , ora è tutto ok!

Avanti con la prossima retention (che secondo me ci sarà presto per la questione del ritorno alla fatturazione mensile)

Ieri ho chiamato fino all'ultimo per vedere cosa mi offrivano visto i continui SMS e messaggi sul decoder ma niente di che le solite offerte come da suggerimento dello sky center meglio aspettare la scadenza (lui sostiene che loro posso fare qualcosa darmi qualcosa di meglio).
Quindi da oggi sono al buio :D

Mi hanno tempestato di sms e telefonate dopo l'invio del recesso.
Io tutte le volte ho ripetuto la stessa storia (scritta anche via pec).
"Ora ho tutto, tranne il 3d, e spendo 83€, una follia.
Ho disponibile una convenzione con cui spenderei 24,90 per il base+pacchetto+HD per 12m e poi 50% su tutti i pacchetti e sul multiv per 24 m.. Totale 46 e spicci il primo anno e qualcosa in più il secondo.
Se mi fate un'offerta equivalente o entro i 50€ bene, altrimenti la saluto".

Inutile dire che hanno sempre detto di no.. E io anche.. Quindi da oggi saluto sky e riconsegna i decoder.

Poi riapriró un nuovo abbonamento con la convenzione.. Contenti loro.
Tanto l'anzianità conta zero.. É solo uno specchio per le allodole.

Visto che ci so o vado un po' ot: I nuovi decoder non sono più scr vero? Serve un adeguamento..?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

alla fine ieri ho accettato skytv+fam+calcio+hd e servizi per 24 mesi a 25,90 euro più 9,90 di attivazione (non so perchè ma ad oggi vedo anche i canali sport anche se nel fai da te ho verificato e sport non c'è... avevo un ticket gratis di 6 mesi per lo sport ma sarebbe dovuto finire ieri....boh)

sul mio fai da te ancora non vedo però nella sezione fatture il nuovo conto... aspetto qualche giorno e richiamo

è la prima volta che accetto un vincolo di 2 anni vedremo un pò...

la mia signora appena ha visto che ero al buio mi ha intimato di riattivare sky, cosi ho dovuto andare in reconnection per strappare skytv+famiglia+cinema+hd e sostituzione decoder a 25,90 al mese piu 9,90 di attivazione.
ma reconnection fatta oggi??
sono state fatte offerte del tipo sky tv - calcio -hd -servizi intorno ai 20 euro ?
nemmeno l'ombra.
al buio anche io
vediamo cosa offrono
idem, stamattina già avevano staccato. Cmq sarà meglio riattivare verso il 20 o anche più tardi, per non pagare tutto il mese a listino.
io ho appena riattivato e ho mantenuto tutto e in piu ho sky go plus gratis x 12 mesi
ma la scadenza si è spostata? hai chiamato te? che numero?

Ultima modifica:
095 finale, la scadenza non so perche me è al 1.11.2018 ma nella registrazione mi ha detto che lo sconto valeva x 24 mesi

Ieri sera ho ricevuto due telefonate dell'ultimo minuto: nella prima l'operatore si è vergognato di propormi qualsiasi offerta dicendo che dopo la scadenza ne avrei ricevute migliori, poi alle 21.40 (!) mi hanno offerto il mirabolante sconto di 6 €, in pratica l'hd gratis. Entrambe le telefonate da numero privato, ovviamente rifiutato e da oggi al buio...

io sto in scadenza 30 / 11 , quindi mi consigliate di andare al buoi e di rifiutare ogni offerta ?
è possibile la configurazione sky tv piu calcio piu hd senza famiglia ?

Ciao,
in scadenza a fine mese e oggi mi ha chiamato uno da 0291 proponendomi tutto eccetto il cinema ma con in più sky go plus a 39.9€ con offerta valida per 24mesi
Ho preso tempo ma non mi sembra male.

Per chi non è stato mai contattato, consiglio di verificare sul sito sky che non abbiano risposto "non accetto" alla voce che permette a sky di contattarti per pratiche commerciali, a me era successo il primo anno...

Ciao,
in scadenza a fine mese e oggi mi ha chiamato uno da 0291 proponendomi tutto eccetto il cinema ma con in più sky go plus a 39.9€ con offerta valida per 24mesi
Ho preso tempo ma non mi sembra male.

Per chi non è stato mai contattato, consiglio di verificare sul sito sky che non abbiano risposto "non accetto" alla voce che permette a sky di contattarti per pratiche commerciali, a me era successo il primo anno...
dove si trova ta le voce ? nel fai da te poi ?

non trovo la pagina per la verifica, potresti dirmi sotto quale voce si trova questa dicitura?

io sto in scadenza 30 / 11 , quindi mi consigliate di andare al buoi e di rifiutare ogni offerta ?
è possibile la configurazione sky tv piu calcio piu hd senza famiglia ?

L'ho fatta io allo sky service il mese scorso in reconnection a 21,90€...unico neo 9,90€ come costi di attivazione e la perdita dell'anzianità quindi purtroppo di skygo che è l'unica cosa degna di nota per quanto mi riguarda...

L'ho fatta io allo sky service il mese scorso in reconnection a 21,90€...unico neo 9,90€ come costi di attivazione e la perdita dell'anzianità quindi purtroppo di skygo che è l'unica cosa degna di nota per quanto mi riguarda...

contratto di 12 mesi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso