Re_Lizard
Digital-Forum Junior Plus
Se la tua scadenza è Agosto mettiti comodo e aspetta la fine di Agosto, ora non ti proporranno niente di eclatante.kasper^ ha scritto:io ho mandato raccomandata un mese fa x la disdetta.ho chiamato x sapere dove dovessi portare il decoder e mi han detto ke il contratto scadrà il 31.08.2011.Loro nn si sono fatti sentire x la retention,è normale?ieri mi è arrivato un sms x il compleanno di sky mi danno un pacchetto a scelta tra calcio,sport e cinema a 59 euro una tantum fino al 31.05.2012 attivabile entri il 31.07.2012.cosa consigliate di fare?se tel oggi e dico che mi è arrivato x posta o msg sul decoder di contattarli x nuove offerte ci credono?poi entro il 31 luglio casomai attivo l'una tantum
Vai tranquillo che non c'è fretta
Shark81 ha scritto:Visto che mi sembri ferrato ne approfitto:io che ho la parabola sul tetto se volessi il my sky hd l'installatore dovrebbe salire sul tetto?
Non sono proprio ferratissimo, però mi sono informato e credo proprio di si...l'installatore deve cambiare l'illuminatore della tua parabola.
Tra l'altro leggevo qualche giorno fa sempre in questo topic che in caso di interventi all'impianto piuttosto complessi potrebbe esserci qualcosa da pagare e non tutto compreso con il prezzo che si strappa in retention. Ricordo che leggevo che è sicuramente tutto compreso con filo a vista.
Magari se qualcuno ha avuto esperienze ci può aiutare maggiormente