Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superpot ha scritto:
appena contattato
mi offrono uno sconto
cioe sarebbe 44 al mese fino a marzo 2011
4 generi piu cinema e sport
che faccio
aspetto offerte migliori
??'

per me possono impegnarsi ancora di più:icon_cool:

Bart.S ha scritto:
Ho appena chiamato... ho accettato, in realtà si è rivelata 2 generi di mondo + un pacco a scelta, chiavetta a 1 euro e calcio (non ricordo se ha detto anche cinema sinceramente) gratis fino al 31 agosto.

Vista così a me stà bene, in sostanza l'offerta è nella possibilità di scegliere solo 2 generi.

Tu che ne pensi, ho fatto bene ad accettare?

bisogna vedere cosa ti interessa dopo

Bisogna vedere dopo se ti(ci)fanno comprare il ticket per continuare a vedere il calcio dopo il 31 agosto:icon_cool:

parker11 ha scritto:
Bisogna vedere dopo se ti(ci)fanno comprare il ticket per continuare a vedere il calcio dopo il 31 agosto:icon_cool:
il pacco calcio non m'interessa, mi è stato detto che è possibile comunque aggiungere pacchi, non vedo poi perché no eventualmente, vista la svolta dei due generi + un pacco premium intanto.

Bart.S ha scritto:
19,90 per quanti mesi?
quando rinnovi è sempre x 12 mesi....mi aprono tutti i canali subito fino al 31/08 poi da settembre 19.90 x mondo 3 generi e possibilita di aggiungere ticket o promozioni...

Bart.S ha scritto:
Ho appena chiamato... ho accettato, in realtà si è rivelata 2 generi di mondo + un pacco a scelta, chiavetta a 1 euro e calcio (non ricordo se ha detto anche cinema sinceramente) gratis fino al 31 agosto.

Vista così a me stà bene, in sostanza l'offerta è nella possibilità di scegliere solo 2 generi.

Tu che ne pensi, ho fatto bene ad accettare?
Dipende dai tuoi gusti...per me sarebbe l'ideale..io sono
amante del Cinema.
I generi Mondo non mi entusiasmano affato, si vedono male,
e sono zeppi di spot...:sad:

ragazzi sono abbonato da 4 anni a sky, ho un full con tutti i generi (mondo+cinema+sport+calcio) e ho il decoder normale pace hd che presi l'anno scorso a 49€.....non ho mai usufruito di promo retention.

sto per fare disdetta, il mio contratto scade il primo agosto....chiederò ovviamente di avere il 25% di sconto che penso mi daranno senza problemi e di togliere 1 genere che tanto non uso....

volevo sapere c'è qualcuno che con il full e l'hd normale che oltre al 25% ha avuto anche il myskyhd gratis??

oppure quanto si deve sborsare??grazie
grazie

Ultima modifica:
clodrusso ha scritto:
ragazzi sono abbonato da 4 anni a sky, ho un full con tutti i generi (mondo+cinema+sport+calcio) e ho il decoder normale pace hd che presi l'anno scorso a 49€.....non ho mai usufruito di promo retention.

sto per fare disdetta, il mio contratto scade il primo agosto....chiederò ovviamente di avere il 25% di sconto che penso mi daranno senza problemi e di togliere 1 genere che tanto non uso....

volevo sapere c'è qualcuno che con il full e l'hd normale che oltre al 25% ha avuto anche il myskyhd gratis??

oppure quanto si deve sborsare??grazie
grazie

Io partivo da full e decoder standard e, dopo richiesta di disdetta, ho ottenuto il 25% sul full meno 1 genere (quindi 48.75 euro/mese invece di 65) e il MySkyHD a 49 euro.

dude74 ha scritto:
Io partivo da full e decoder standard e, dopo richiesta di disdetta, ho ottenuto il 25% sul full meno 1 genere (quindi 48.75 euro/mese invece di 65) e il MySkyHD a 49 euro.
capito...quindi magari potrei ottenere anche qualcosa in + avendo già pagato i 49 € per l'hd??o il max è 25% sul full meno 1genere +49€ x il mysky hd?

clodrusso ha scritto:
capito...quindi magari potrei ottenere anche qualcosa in + avendo già pagato i 49 € per l'hd??o il max è 25% sul full meno 1genere +49€ x il mysky hd?
Non saprei, non credo ci sia una "regola".
Sicuramente avrebbe senso che ti trattino meglio, regalandoti il MySkyHD o comunque passandotelo a meno di 49 euro, ma credo dipenda anche dalla fortuna di beccare l'operatore giusto.
Se posso darti un consiglio, non chiamare tu, ma aspetta ti contattino loro. E non accettare al primo colpo, ma fai un po' il... "prezioso" ;) (non troppo, ma quanto basta).

dude74 ha scritto:
Non saprei, non credo ci sia una "regola".
Sicuramente avrebbe senso che ti trattino meglio, regalandoti il MySkyHD o comunque passandotelo a meno di 49 euro, ma credo dipenda anche dalla fortuna di beccare l'operatore giusto.
Se posso darti un consiglio, non chiamare tu, ma aspetta ti contattino loro. E non accettare al primo colpo, ma fai un po' il... "prezioso" ;) (non troppo, ma quanto basta).
si ovvio...scusa una cosa dude te la disdetta l'avevi fatta con raccomandata o via fai da te dal sito??

clodrusso ha scritto:
si ovvio...scusa una cosa dude te la disdetta l'avevi fatta con raccomandata o via fai da te dal sito??
L'avevo fatta comodamente col "Contatta Sky" dal sito e mi hanno risposto via mail un paio di giorni dopo dicendomi che avevano accolto la mia richiesta, ma che si mostravano dispiaciuti e mi invitavano a contattare un numero verde per discutere i motivi della mia decisione. Non li ho contattati e quasi subito si sono fatti vivi loro...
Trovi comunque informazioni dettaglate sulla mia situazione alle pagg. 368, 373 e 378 di questo topic.
Se hai altri dubbi, chiedi pure... e in bocca al lupo.:icon_cool:

Dai la disdetta tanto di solito il 25% sul full te lo offrono dopo il buio (dopo che hanno staccato) quindi se non vedi nessuna buona offerta dopo i mondiali cioè quando sky proporra le sue nuove offerte accetta il retention :icon_cool:

diego9854 ha scritto:
Dai la disdetta tanto di solito il 25% sul full te lo offrono dopo il buio (dopo che hanno staccato) quindi se non vedi nessuna buona offerta dopo i mondiali cioè quando sky proporra le sue nuove offerte accetta il retention :icon_cool:
no sul full lo stanno offrendo anche dopo 2-3 giorni dalla disdetta....l'ho trovato scritto qualche pagina fa...quindi ora non saprei che fare....la disdetta l'ho fatta stamattina....e tra qualche giorno potrebbero già offrirmi il full.........però ora con sto fatto delle nuove offerte mi avete messo la pulce..

dite che con le nuove offerte il full+4generi verrebbè meno dei 49 € al mese?

..abbo (di mio suocero) in scadenza al 31 agosto.....ho chiamato il numero verde.....offerti i MONDIALI GRATIS o, in alternativa, il decoder hd a 29 euro:ho cortesemente rifiutato..:doubt: ...NON ho fretta...!;)

Il Bacco ha scritto:
..abbo (di mio suocero) in scadenza al 31 agosto.....ho chiamato il numero verde.....offerti i MONDIALI GRATIS o, in alternativa, il decoder hd a 29 euro:ho cortesemente rifiutato..:doubt: ...NON ho fretta...!;)
ehehe si sono sprecati...bacco scusa che mi dici x il mio caso dei vari post precedenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso