Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a un mio collega hanno fatto quest'offerta......noi siamo in trentino.celeradavide ha scritto:a me e' arrivata una chiamata da un operatore + sms
tutto sky a 4,95 e/mese per i primi 4 mesi..
io all'operatore ho chiesto se dopo i 4 mesi potevo recedere e lui mi ha detto di si' senza problemi e senza costi..
nell'sms arrivato mi diceva .."solo per te residente in PIEMONTE tutto sky a 4,95e per i primi 4 mesi.."
Il Bacco ha scritto:..ribadisco che ad un mio amico hanno offerto come retention dell'abbonamento (in scadenza al 31/08) MONDO più SPORT, da subito DUE generi di MONDO più SPORT a 27 euro al mese....![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Qualcuno può postare un link o una cosa simile per la disdetta alla sua naturale scadenza?
Grazie
![]()
Gisko77 ha scritto:quindi:
2 generi + 1 pacco premium 27
3 generi + 1 pacco premium 30
3 generi + 2 pacchi premium 40 ???
lucanus69 ha scritto:mi ha offerto per rimanere abbonato lo sconto del 25% sul totale dei pacchetti mondo(4 generi-ho tolto le news tanto tg24 e meteo restano+sport+calcio) alla fine x un anno pagherò 37,50 € al mese,mi sembra interessante, domani mi richiamerà, che ne dite.
simonesimone ha scritto:Carissimi,sono stato contattato poco fa da dal call center di sky che mi ha proposto,come ex abbonato (reconnection) 4 mesi di full (mondo,calcio,sport e cinema) a soli euro 4.75!Ho chiesto se era un contratto di un anno,mi e' stato detto di NO!
Posso disdire 30 giorni prima della scadenza dei 4 mesi e chiudere tutto li.
Sembra tutto troppo bello........dove sta la fregatura?
Chi ha ricevuto la stessa promo?