Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, immagino che la domanda che sto per fare sarà stata fatta migliaia di volte, ma ho cercato un pò e ho trovato solo informazioni in riferimento ad anni passati. Ho aderito all'offerta di sky goldbox, 49 euro fino al 31 agosto (più regalo per via dell'abbonamento online). Mi è arrivato il contratto a casa, ma ci sono alcune cose che non mi tornano. Premetto che ho aderito a questa offerta semplicemente per provare sky e i suoi canali in alta definizione, e l'idea era quella di disdire tutto prima della scadenza (fine luglio, mi pare di aver capito che si deve fare un mese prima). Leggevo che al massimo si devono pagare solo i costi dell'operatore (una decina di euro). Mi confermate quello che ho capito ? Siccome sky fa distinzione tra abbonamenti normali e sconti e promozioni (articolo 11ter) non vorrei che mi facciano pagare altro. Inoltre nel contratto c'è una voce con scritto contributo attivazione euro 59, ma io non ho pagato questi soldi e ne mi sono stati chiesti, a cosa si riferiscono ? Grazie e ciao a tutti :).

Con abbonamento in scadenza il 31 Agosto mi stanno tempestando di telefonate,sms sul decoder e sul cell per farmi accettare lo sconto del 25% al mese per 12 mesi ma io non demordo :D Voglio sapere quali novità ci attendono dopo i mondiali ;)

;)
Il Bacco ha scritto:
..se il 25% di sconto fosse su MONDO più SPORT sarebbe decisamente BUONO..SOLTANTO su MONDO mi pare un po'poco....:doubt: ...io aspetterei!:icon_rolleyes:
ciao
volevo dire che lo sconto 25% è sul totale di tutti i pacchetti, ho accettato, ho tolto da Mondo le news, poi con sport+calcio pagherò 37,50€ x un anno (52€-2€xpag.cc o rid - 25%) = 37,5
;)

quindi questa offerta del 25% sta diventando lo "standard" o va sempre a ****?

in caso facessi disdetta e non ricevessi offerte (è possibile? o qualcosa offrono sempre?) si può interrompere il processo di disdetta?

appena contattato dopo disdetta.

accettato retention col 25% di sconto: 39€ 4 generi + calcio + sport + digital key a 1 €!

Beati voi, per me dicono sempre che non possono fare lo sconto del 25%, ci sono sempre clienti di serie a e serie b

piry83 ha scritto:
Beati voi, per me dicono sempre che non possono fare lo sconto del 25%, ci sono sempre clienti di serie a e serie b

..quoto...:mad: ...in riferimento all'abbonamento di mio suocero(scadente il 31 agosto e formato da 4 GENERI più CINEMA e SPORT),è stato proposto SOLTANTO il downgrade a 3 generi più CINEMA con 2 mesi gratis di CALCIO e SPORT.....ovviamente RIFIUTATO!:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
..quoto...:mad: ...in riferimento all'abbonamento di mio suocero(scadente il 31 agosto e formato da 4 GENERI più CINEMA e SPORT),è stato proposto SOLTANTO il downgrade a 3 generi più CINEMA con 2 mesi gratis di CALCIO e SPORT.....ovviamente RIFIUTATO!:eusa_naughty:

io riquoto. Appena ricevuto ennesima telefonata. Un'operatrice alquanto acidella mi ha offerto il 15% annuale sulla combinazione da me scelta. Ho fatto notare che ad alcuni è stato offerto il 25% (anche nella mia stessa situazione) e ha cominciato ad innervosirsi dicendo che viene offerta solo a clienti anziani, con il full (cosa non vera). Conclusione: ho rifiutato e riattaccato bruscamente. Ora attendo il nuovo listino e valuto. Certo che la gentilezza non si compra al supermercato. :mad:

fatto disdetta per due contratti il giorno 23/06/2010 da premettere che sono abbonato da un anno, i primi sei mesi mi furono offerti a 19,90 tutti i pacchetti,a dicembre fatta disdetta con decreto bersani fui contattato e mi offrirono a 39,90 4 pacchetti mondo+ calcio e 6 mesi di sport gratuito ovviamente accettati,,il giorno 24 sono arrivati due messaggi in cui si diceva di contattare il numero verde per aderire all'offerta dei pacchetti con il 25% di sconto,ovviamente ho accettato ho fatto il full a 49€ per entrambi gli abbonamenti,la stessa sera sono stato contattato da altro operatore sempre con la stessa offerta e poi sono stato invitato anche tramite decoder a contattare il numero verde sempre per aderire con lo sconto del 25%,spero solo di aver preso una buona offerta ciao

quanto tempo prima della scadenza "naturale" va inviata la disdetta per non dover ricorrere alla "bersani"?

quanto tempo prima della scadenza "naturale" va inviata la disdetta?

il mio scade il 31/10

Devi mandarla almeno 30 giorni prima della scadenza precisando che vuoi rescindere il contratto alla naturale scadenza. Volendo puoi mandarla anche oggi stesso.

io sono nella stessa situazione di paperino71..abbonato da un anno con la promozione dell'anno scorso dei 6 mesi a 19 euros...ho fatto disdetta e mi sono arrivati messaggi dello sconto del 25%...
ora stavo facendo un po' di conti...

dato che a me interessa calcio...serie A e champions...

il full costerebbe annuo 588€
4 gen + sport + calcio 468€
4 gen + calcio 351€ (credo)

il full x me è troppo caro...
dato che la champions parte a settembre (a me interessa milan e inter) e finisce a dicembre (4 mesi) poi riprende a febbraio per finire a maggio (altri 4 mesi) la cosa + conveniente da fare è 4 gen + calcio e poi fare il ticket sport a settembre e febbraio 2011 in modo da spendere in totale 351 + 49*2 = 449 sempre che i prezzi dei ticket rimangano gli stessi...

giusto?!

Ultima modifica:
considerando che il nuovo listino prevederà i seguenti prezzi
2 generi + 1 pacco 29 euro
3 generi + 2 pacchi 47 euro
e che quindi non possono certe essere considerate offerte

si ha già un'idea di quali saranno le offerte di retention o reconnection dal 1 luglio ???

...qulacuno oggi ha ricevuto retention visto che hanno pubblicizzato il "nuovo" listino"??
...che cambi qualcosa per le retention? :doubt:

io ho una retation che scade a ottobre ( mondo+cinema+calcio a -25%) e pago 42 euro.
rifacendo disdetta mi dovrebbero rioffrire il 25% e quindi pagare 37 euro con 3 generi di mondo.....giusto?

riccy03 ha scritto:
io ho una retation che scade a ottobre ( mondo+cinema+calcio a -25%) e pago 42 euro.
rifacendo disdetta mi dovrebbero rioffrire il 25% e quindi pagare 37 euro con 3 generi di mondo.....giusto?
Seeee...E c stà a cast? :D (tradotto: che stai a casa tua? :D )
Non è detto....tentar non nuoce comunque, con le retention ci vuole c.ulo

Cioè, si può ottenere a 37 euro al mese per un anno, 3 generi mondo + cinema + calcio + sport? :blob3:
Mi interesserebbe questo ;)

hulkhogan88 ha scritto:
Seeee...E c stà a cast? :D (tradotto: che stai a casa tua? :D )
Non è detto....tentar non nuoce comunque, con le retention ci vuole c.ulo
:D :D :D
Ho solo fatto unipotesi visto che come retation danno il 25% di sconto.... Secondo me e ' fattibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso