Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gas78 ha scritto:
Al che le chiedo la possibilità di passare ai nuovo pacchetti 2 pack + 1 genere a 29 euro senza dover pagare il canone del myskyhd... neanche questo è possibile.
forse per questo devi aspettare il 5 luglio, ancora gli operatori non sanno se per i vecchi abbonati il canone del mysky hd non si pagherà più ;)

pietro89 ha scritto:
99 euro fino a fine campionato.

sarebbe ottimo se lo ripropongono pure per quest'anno , speriamo perchè farei di corsa

2 Generi + Sport a 29€ + Ticket Calcio 99€

Piccola domandina non avendo nel generi News riuscirei a guardare sky sport 24 avendo il pacchetto sport o calcio ?

antocarmeci ha scritto:
sarebbe ottimo se lo ripropongono pure per quest'anno , speriamo perchè farei di corsa

Piccola domandina non avendo nel generi News riuscirei a guardare sky sport 24 avendo il pacchetto sport o calcio ?

SKY SPORT 24 lo puoi vedere con SPORT, CALCIO e NEWS !

antocarmeci ha scritto:

praticamente pagheresti 37 euro mensili, in media.
Non proprio un affare considerando la qualità Hd di questi tempi sul calcio ed i prezzi MP

SerieA ha scritto:
praticamente pagheresti 37 euro mensili, in media.
Non proprio un affare considerando la qualità Hd di questi tempi sul calcio ed i prezzi MP

MP non ha il Catania e non offre le partite estere che io seguo moltissimo.

Secondo me il Ticket Calcio da settembre a maggio, quest'anno costerà qualcosa meno dei soliti 99 eurozzi...!!!!!:icon_rolleyes:

ragazzi ho fatto disdetta, l'abbonamento mi scade l'1/8 e fino ad adesso mi è arrivato soltanto il msg sul decoder che diceva che confermava la mia disdetta.....e fino ad adesso non mi ha chiamato nessuno....che faccio aspetto?ma volendo chiamare io qual'è il numero?

perchè ho letto che alcune persone sono state chiamate tipo pochi giorni dopo la disdetta...

clodrusso ha scritto:
ragazzi ho fatto disdetta, l'abbonamento mi scade l'1/8 e fino ad adesso mi è arrivato soltanto il msg sul decoder che diceva che confermava la mia disdetta.....e fino ad adesso non mi ha chiamato nessuno....che faccio aspetto?ma volendo chiamare io qual'è il numero?

perchè ho letto che alcune persone sono state chiamate tipo pochi giorni dopo la disdetta...

Aspetta aspetta....se li chiami capiscono che sei in difficoltà e non ti offrono nulla....falli chiamare :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Aspetta aspetta....se li chiami capiscono che sei in difficoltà e non ti offrono nulla....falli chiamare :D
ok, ma eventualmente non si facciano vivi qual'è il numero da chimare??io cmq aspetto fino a fine mese o quasi....

domandina un pò OT ma non tanto , il ticket calcio di 99€ l'anno scorso che giorno è uscito ?

Ricevuta lettera da Sky il giorno dopo l'invio delle disdetta per il full:

Sintesi di quello che c'era scritto:"poichè lei è uno dei nostri migliori clienti(bugiardi) ti offriamo il myskyhd al prezzo di 59€ e nessun canone mensile...bla bla bla..."
Allora per chi ha il full il myskyhd non prevedeva canone....poi con i nuovi listini lo danno a tutti a quel prezzo...
Aspetto telefonata di retention per chiedere loro che cosa mi offrono di realmente convienente ad uno dei loro migliori clienti...:D

Wyle-Coyote ha scritto:
Ricevuta lettera da Sky il giorno dopo l'invio delle disdetta per il full:

Sintesi di quello che c'era scritto:"poichè lei è uno dei nostri migliori clienti(bugiardi) ti offriamo il myskyhd al prezzo di 59€ e nessun canone mensile...bla bla bla..."
Allora per chi ha il full il myskyhd non prevedeva canone....poi con i nuovi listini lo danno a tutti a quel prezzo...
Aspetto telefonata di retention per chiedere loro che cosa mi offrono di realmente convienente ad uno dei loro migliori clienti...:D
Dimmi una cosa...!!! tu che sei uno dei loro miglior clienti, :D
come paghi il tuo abbonamento...?..
Non è che voglia ficcare il naso in casa tua..:D a me non
vogliono dare il MySky HD, perchè pago tramite bollettino
postale...:eusa_shifty:

guarda che quella lettera l'hanno ricevuta in molti,e non ha niente a che vedere con la tua disdetta! promuovono semplicemente il servizio con un costo di attivazione sensibilmente piu basso determinato dal nuovo listino ;)

attivazione

ciao io ho sia il myskyhd che la multivision se io volessi disdire l'abbonamento per un pò per poi riattivarlo con la retention devo pagare di nuovo l'attivazione del my sky e della multi??

salve a tutti ragazzi , allora vi spiego la mia situazione.. ho attivato il 29 luglio 2009 un offerta di 6 mesi a 19 euro tutto + calcio poi ho fatto mettere 4 generi + 3 pack a 65 euro.. ora l'abbonamento mi scadrà il 1 agosto e mio padre già vuol disdire.. vorrei tenere sky.. perciò avevo pensato di mandare disdetta e vedere poi con lui quando chiameranno e se ci chiameranno cosa ci offrono.. che dite? volevo chiedervi per la disdetta posso farla anche se ora è meno di un mese di preavviso dato che domani saremo al 5 luglio non fà nulla posso farla cmq..?
per farla come si fà? raccomandata c'è un modulo precompilato per la disdetta? il dec di skyhd dovrò ridarlo? scusate le domande ma è la prima volta che disdisco :D

Secondo voi per avere l'ondemand (e quindi il myskyhd, al momento ho solo il pace hd) quale potrebbe essere una proposta oggettivamente allettante?
Mi interessano seriaA+champions+film (minimondo il minimo indispensabile). A breve darò disdetta a fine 4 mesi a 12,5 euro/mese.

DIDDLEKRI ha scritto:
salve a tutti ragazzi , allora vi spiego la mia situazione.. ho attivato il 29 luglio 2009 un offerta di 6 mesi a 19 euro tutto + calcio poi ho fatto mettere 4 generi + 3 pack a 65 euro.. ora l'abbonamento mi scadrà il 1 agosto e mio padre già vuol disdire.. vorrei tenere sky.. perciò avevo pensato di mandare disdetta e vedere poi con lui quando chiameranno e se ci chiameranno cosa ci offrono.. che dite? volevo chiedervi per la disdetta posso farla anche se ora è meno di un mese di preavviso dato che domani saremo al 5 luglio non fà nulla posso farla cmq..?
per farla come si fà? raccomandata c'è un modulo precompilato per la disdetta? il dec di skyhd dovrò ridarlo? scusate le domande ma è la prima volta che disdisco :D

Sei in ritardo, ma la disdetta mandala comunque, dovrebbero accettarla ugualmente.
Manda un fax, indicando i tuoi dati ed il codice cliente.
Il decoder Hd dovrai restituirlo insieme alla smart card.

Gregor ha scritto:
Secondo voi per avere l'ondemand (e quindi il myskyhd, al momento ho solo il pace hd) quale potrebbe essere una proposta oggettivamente allettante?
Mi interessano seriaA+champions+film (minimondo il minimo indispensabile). A breve darò disdetta a fine 4 mesi a 12,5 euro/mese.

il myskyhd da oggi costa 79,00 euro.
con la disdetta credo otterrai ben poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso