Dici? Sarei l'unico sulla faccia della terraSerieA ha scritto:con la disdetta credo otterrai ben poco.
Del resto non chiedo un abbonamento minimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici? Sarei l'unico sulla faccia della terraSerieA ha scritto:con la disdetta credo otterrai ben poco.
Gregor ha scritto:Dici? Sarei l'unico sulla faccia della terra
Del resto non chiedo un abbonamento minimo!
Non saprei proprio quale possa essere un'offerta accettabile!SerieA ha scritto:no, semplicemente con la riduzione dei prezzi non credo si possano ottenere grossi omaggi, ma tu prova, e poi facci sapere, non si sa mai, magari richiedendo anche il myskyHD si addolciscono e ti offrono un pack omaggio per 12 mesi.
Gregor ha scritto:Non saprei proprio quale possa essere un'offerta accettabile!
Dici calcio+sport+minimondo minimo con cinema gratis per un anno chiedendo l'ondemand possa essere accettabile? I minimondo devono essere almeno tre? Grazie.
cheguevara63 ha scritto:Dimmi una cosa...!!! tu che sei uno dei loro miglior clienti,![]()
come paghi il tuo abbonamento...?..
Non è che voglia ficcare il naso in casa tua..a me non
vogliono dare il MySky HD, perchè pago tramite bollettino
postale...![]()
Alert ha scritto:guarda che quella lettera l'hanno ricevuta in molti,e non ha niente a che vedere con la tua disdetta! promuovono semplicemente il servizio con un costo di attivazione sensibilmente piu basso determinato dal nuovo listino![]()
SerieA ha scritto:si in pratica pagheresti 47,00 euro al mese + 79 di attivazione myskyHd.
e forse otterresti un ticket cinema in omaggio 4/5 mesi e se sei fortunato forse arrivi a 6/7 mesi.
Gregor ha scritto:Dunque, da settembre a settembre vi sono 9 mesi pieni di calcio.
Potrei sottoscrivere film per un anno con i 3 channel pack a 34 euro/mese (sempre con myskyhd a 30 euro e digital key gratis) e coprire tutto il calcio (2 sky pack) con i ticket...cercando di averne magari uno gratis per 9 mesi.
Forse risparmierei...che dite? Fattibile?
Wyle-Coyote ha scritto:Io spero che ti facciano i ticket anche con i 2channel pack+1premium pack così pagheresti 29€/mese poi ti fai i ticket per i rimanenti...
Gregor ha scritto:2channel pack+1premium pack 29 euro.
Quando escono i prezzi dei ticket?
Gregor ha scritto:2channel pack+1premium pack 29 euro.
Quando escono i prezzi dei ticket?
antocarmeci ha scritto:Mi ha ricontattato lo stesso operatore dell'altro giorno , voleva sapere la mia risposta per passare a 2 generi mondo + calcio o sport , gli ho detto che volevo aspettare l'uscita dei ticket per vedere un pò la situazione.
Mi ha detto che i ticket avendo il pacchetto di 29€ sono attivabili però avendo il contratto in scadenza 1 Agosto , sicuramente devo decidere prima se rinnovare l'abbonamento e mi ha detto che entro luglio non pensa usciranno i prezzi dei ticket.
Lui mi ha consigliato di fare il pacchetto di 29€ con Calcio perchè i ticket di sport costano meno (confermate ??) e poi quando finirà la stagione calcistica cambiare il pacchetto da Calcio a Sport così da vedere nell'estate qualcosa.
Cosa dovrei fare accetto subito ? o aspetto tutto il mese di luglio per vedere se ci sono novità per i ticket ??
attendo risposte![]()
antocarmeci ha scritto:Mi ha ricontattato lo stesso operatore dell'altro giorno , voleva sapere la mia risposta per passare a 2 generi mondo + calcio o sport , gli ho detto che volevo aspettare l'uscita dei ticket per vedere un pò la situazione.
Mi ha detto che i ticket avendo il pacchetto di 29€ sono attivabili però avendo il contratto in scadenza 1 Agosto , sicuramente devo decidere prima se rinnovare l'abbonamento e mi ha detto che entro luglio non pensa usciranno i prezzi dei ticket.
Lui mi ha consigliato di fare il pacchetto di 29€ con Calcio perchè i ticket di sport costano meno (confermate ??) e poi quando finirà la stagione calcistica cambiare il pacchetto da Calcio a Sport così da vedere nell'estate qualcosa.
Cosa dovrei fare accetto subito ? o aspetto tutto il mese di luglio per vedere se ci sono novità per i ticket ??
attendo risposte![]()
andy78 ha scritto:verissimo il ticket sport costa meno del calcio .
rubik ha scritto:Ciao,anche io sono in attesa di retention.......
Non accettare,hai cmq tempo fino a fine mese e anche dopo,a molti anche a scadenza hanno riattivato la scheda e il decoder gia' in loro possesso + la promo.
Tieni duro,io spero in uno sconto non dico del 25% ma almeno del 20% come retention sui nuovi pack !
Hai un ulteriore mese (quello della riconsegna del decoder) abbi fede,che fai altrimenti accetti per retention un offerta che non e' altro che un normale pacchetto di listino ?antocarmeci ha scritto:io aspetterei anche alla scadenza visto che il campionato inizia a fine Agosto , ma l'operatore mi ha fatto venire un dubbio mi ha detto che se scade il contratto per riabbonarmi devo ripagare l'attivazione e i servizi per l' HD , è vera sta cosa ?
rubik ha scritto:Hai un ulteriore mese (quello della riconsegna del decoder) abbi fede,che fai altrimenti accetti per retention un offerta che non e' altro che un normale pacchetto di listino ?
antocarmeci ha scritto:si di aspettare aspetto , però se devo pagare l'attivazione di sky e del servizio HD a questo punto non saprei se conviene aspettare, come mi stai dicendo tu io ho tutto il mese di Agosto per riabbonarmi senza pagare nulla ?