emma
Digital-Forum Silver Master
Io ho mandato oggi la disdetta... considerando ferragosto, tempi poste, tempi sky ecc quando dovrei ricevere una offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Io ho mandato oggi la disdetta... considerando ferragosto, tempi poste, tempi sky ecc quando dovrei ricevere una offerta?
cdm47 ha scritto:sono in scadenza 31/08 e leggendo la mia fattura di agosto mi hanno addebitato 11,44€ di costi operatore...
normale???
se accettassi una retention me li stornano questi 11,44???come?
si riferisce al fax che hai inviato.Melegna ha scritto:Il 4 Agosto ho anticipato la disdetta via fax, il 5 l'ho spedita con A/R. Il 5 stesso mi arriva messaggio di non conformità della richiesta su TV, oggi anche via SMS. Si riferisce sempre all'invio via fax o sarà già arrivata la raccomandata? Dubito dato che è partita Venerdì...
centurione67 ha scritto:Il mio contratto scade il 1/9 e dopo aver dato disdetta a fine luglio fino ad oggi ho ricevuto solo il msg sul decoder con l invito a contattarli per info sulla restituzione del decoder.
Come gia detto se non mi chiamano LORO offrendomi almeno il 3+2 a 29 euro per 12 mesi prima dell inizio del campionato passo a MP e tanti saluti.
31-11-11 ma disdico con Bersani.. se non ricevo offerte decenti "almeno 2 ticket a 59€ o tre ticket a 79€" da aggiungere ai tre channel pack che ho passo a premium il 1o settembre.....KITCARSON ha scritto:Quando sei in scadenza, per il 30/09?
centurione67 ha scritto:Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano
inviata con raccomandata1 con prova di consegna ed accettata con messaggio sul decoder
A me a Via Monte Penice l'hanno accettata, gli é arrivata il 3/08 e il msg sul dec c'era il giorno dopo (4/08)mancosi ha scritto:azz io l'ho mandata con racc1 + prova a via monte penice 7,ma nn me l'hanno accettata....a te dopo quanto tempo dalla spedizione è comparso il msg sul decoder?
DigitAnal ha scritto:A me a Via Monte Penice l'hanno accettata, gli é arrivata il 3/08 e il msg sul dec c'era il giorno dopo (4/08)
![]()
mancosi ha scritto:azz io l'ho mandata con racc1 + prova a via monte penice 7,ma nn me l'hanno accettata....a te dopo quanto tempo dalla spedizione è comparso il msg sul decoder?