Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delfino72 ha scritto:
ok dai bando alle chiacchiere... aspetto fino al 31, se non mi chiamano... chiudo come previsto... e non voglio sapere piu' niente di sky...
grazie dei pareri dati luke10 ... e mi scuso per aver pensato di proposte inventate da parte di qualcuno... ma quando la sfortuna ti perseguita... e' brutto...

Ciao ma ti hanno chiamato?
Io in scadenza domani e anche se li ho chiamati più volte non mi hanno chiamato più.. se non mi chiamano chiuderò e pazienza, risparmio! :)

carme7o ha scritto:
Ennesimo sms con un codice personale da comunicare per avere un'offerta "IRRINUNCIABILE"....
Questa volta chiamo, e....l'ennesima proposta da 19€x6 mesi:doubt: , al chè faccio notare che non c'è niente di incredibile e irrinunciabile, in quanto mi stanno proponendo questa offerta da un mese a questa parte, e il tizio a quel punto, anche abbastanza stizzito:mad: , mi dice che è impossibile che mi sia già stata offerta ecc...Dopo diverse disquisizioni:badgrin: in tema, io, ancora più stizzito di lui, lo saluto e a meno che non mi offrano qualcosa di meglio entro stasera, saluto anche Sky....

PS: gli ho provato a chiedere i primi 3 mesi a 9,90 ma mi ha risposto che quel tipo di promozioni a "breve periodo" le fanno solo in estate, quando, parole sue, "non c'è niente da vedere"...:eusa_naughty:

Quello che ti ha detto l'operatore non è vero, e poi gli potevi dire che "siamo in estate"......
Cmq anche a me avevano proposto la classica 3+2 19.90X6 e 29X6, ma facendogli notare che c'era anche quella che vuoi tu ossia 3+3+6 lei molto gentile mi ha messo in attesa e ha chiesto credo ad un suo superiore e me l'ha accordata.
Quindi riprovaci chiamando tu, anche più volte....e sono sicuro che te la daranno, altrimenti vai in reconnection e probabilmente avrai delle condizionioni ancora più vantaggiose....in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

Ma il decoder va riconsegnato ad uno specifico sky center o va bene uno vicino a casa dove ho fatto l'abbonamento?

Salve, qualcuno può aiutarmi??? Sono in scadenza 30/09 e non ho ricuvuto alcuna chiamata ancora. Vorrei risolvere entro oggi perchè così avrei la scadenza abbonamento al 31/08/2012 . A che numero chiamate voi ???E cosa dite per farvi fare le offerte ???? Dico che ho trovato delle telefonate alle quali non ho risposto ????
Vi prego aiutatemi !!!

chiuso mezz'ora fa. 3+2 2 mesi a 9,90 4 mesi a 19,90 6 mesi a 29,90 mysky hd a 9,90 una tantum. sono soddissfatto. all'anno prossimo.

Shark81 ha scritto:
Aggiungere il mysky fa prolungare di un anno la scadenza del contratto.Non di un mese.Non conta quando tu lo hai richiesto ma quando ti verrà installato.Quindi poichè il myskyhd ti sarà installato nel mese di settembre,allora la scadenza passerà al 01/10/2012
Ok, ma non lo vedo un problema.....

ntt981 ha scritto:
Esatto.

Una domanda x shark, il ticket di B, a quanto l'hai preso?

Grazie, molto gentile, allora la proposta che mi hanno fatto è migliorabile...
alle 12 mi dovevano chiamare ma avevo il telefono occupato, oggi pomeriggio riprovo, ma ormai si son messi in testa quella proposta...che posso fare per avere la famose 3 + 2 19 x6/29x6 + ticket 59euri?
Son cliente da oltre 10 anni sempre con tutto, terzo anno di disdetta, scade 30/09

alcan70 ha scritto:
chiuso mezz'ora fa. 3+2 2 mesi a 9,90 4 mesi a 19,90 6 mesi a 29,90 mysky hd a 9,90 una tantum. sono soddissfatto. all'anno prossimo.

ottima offerta,e quello che cerco io.

ste88napoli ha scritto:
Salve, qualcuno può aiutarmi??? Sono in scadenza 30/09 e non ho ricuvuto alcuna chiamata ancora. Vorrei risolvere entro oggi perchè così avrei la scadenza abbonamento al 31/08/2012 . A che numero chiamate voi ???E cosa dite per farvi fare le offerte ???? Dico che ho trovato delle telefonate alle quali non ho risposto ????
Vi prego aiutatemi !!!

..la scadenza rimane SEMPRE 30/09 anche se accetti OGGI 1 retention.....:evil5:

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho inviato la disdetta a fine luglio chiedendo la cessazione alla naturale scadenza e mi è gia arrivato il mess. sul decoder, sul fai da te mette:
data attivazione 10/09/2009 e data scadenza 1/10/2011 secondo voi il mio abbo va in scadenza il 30/09 o il 31/10.

Grazie in anticipo per la risposta.

emma ha scritto:
Manda raccomandata con disdetta immediata con la legge Bersani.
Se paghi 87€ al mese ti telefoneranno subito dopo che gli arriva... e poi valuta le offerte

Grazie per la pronta risposta ma mi conviene mandarla alla scadenza dei 24 mesi dello SkyX2 per evitare che mi addebitino gli sconti di cui ho beneficiato o posso farla subito?

Ciao a tutti.

Stufo di pagare da anni 78 € e rotti per abbo full + MV e dei ritocchi sull'abbonamento continui (non ultimo han tolto da poco i 2 € di sconto che si avevano pagando via RID), mi accingo a dare disdetta.

Valutero' eventualmente offerte di tipo retention, ammesso che mi contattino...

Secondo voi cosa mi potrebbero offrire attualmente ?

Grazie

dinifra ha scritto:
Grazie per la pronta risposta ma mi conviene mandarla alla scadenza dei 24 mesi dello SkyX2 per evitare che mi addebitino gli sconti di cui ho beneficiato o posso farla subito?
Mandala subito .. in ogni caso gli sconti se resti abbonato sono stornati.. e con quello che spendi faranno offerte interessanti sicuramente!

puzruz ha scritto:
come mai?
potresti spiegarti meglio
Grazie

..il rinnovo contrattuale è sempre di 12 mesi...NON è che Sky fa contratti di 11 mesi..:eusa_naughty: ..basta leggere la Carta Servizi Sky.....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..il rinnovo contrattuale è sempre di 12 mesi...NON è che Sky fa contratti di 11 mesi..:eusa_naughty: ..basta leggere la Carta Servizi Sky.....:evil5:

infatti se accetti retention oggi, + 12 mesi scadrebbe il 31 agosto 2012 e non il 30 settembre. o mi sbaglio?

dinifra ha scritto:

Lo skyx2 è scontato per 24 mesi, ma l'obbligo è di 12 mesi , oltre i 12 mesi non si restituiscono gli sconti dello skyx2.

Shark81 ha scritto:
Aggiungere il mysky fa prolungare di un anno la scadenza del contratto.Non di un mese.Non conta quando tu lo hai richiesto ma quando ti verrà installato.Quindi poichè il myskyhd ti sarà installato nel mese di settembre,allora la scadenza passerà al 01/10/2012

E allora il mese in più della retention accettata si andrà a pagare a prezzo di listino?Mi interessa sapere perchè mio fratello si trova nella stessa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso