Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
Minipack a 5 euro.
Rifiutato!
Rifiutato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me lo scorso anno, in scadenza al 01/10, fecero la stessa offerta e l'accettai.io sono in scadenza al 1/10 con un full ho + multivision a 74,90 al mese.
Oggi chiamata da uno 02 il quale mi ha proposto di partire dal 1/10 solo con skytv, con la promessa che dopo circa una settimana mi avrebbe richiamato un operatore proponendomi di aggiungere i pack a 3,90. Comunque alla fine della fiera, mi ha detto che dalla seconda settimana di ottobre avrei pagato per il full con hd e servizi 38,90€, senza la certezza però del multivision.
Ma secondo voi è possibilmente???
Gli ho detto che ci pensavo.
Ciao Beppe, che numero hai chiamato per avere questa offerta?
Interessa anche a me!
Grazie
Ecco io questa cosa non me la so spiegare....ad alcuni chiamano frequentemente ad altri nulla.....
Scusami che configurazioni avevi ? in scadenza al ? hai chiamato te o ti hanno chiamato?A me hanno proposto lo sport in regalo per 12 mesi e pago solo Intrattenimento + hd con il mysky hd. Accettato al volo.
Vado in scadenza contratto il 01/11/2015 e ho inviato disdetta a inizio settembre.
Avevo SkyTv+HD+Servizi+Cinema+ticket serie B.
Ad agosto, finita la promozione sul cinema l'ho tolto e son rimasto con sky tv+ hd.
Mi hanno chiamato diverse volte e io ho chiamato tutti i numeri a disposizione in diversi giorni ma l'offerta che mi propongono è sempre la stessa ossia 1 pack a 3,90 sempre rifiutato. Punto ad avere 2 pack a 3,90 (cinema e calcio).
3 giorni fà mi arriva sms sul cell e messaggio sul decoder che sky ha un pensiero x me: sport,cinema,calcio gratis per un mese.
Chiamo subito il numero chiedendo di attivarmi questo simpatico pensiero e quale scadenza avesse.
In pratica ora ho sport+cinema+calcio gratis fino a scadenza contratto ghghghghgh Così posso aspettare con tutti i comodi la migliore offerta fino all'ultimo giorno![]()