Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A poggio nibbio è ancora in analogico si sente solo l'audio,ma anche se va in digitale non si potrà vedere lo stesso!!!Quel grande "SIGNORE"che ha dato le due concessioni per la frequenza 57 da poggio nibbio si era dimenticato che in precedenza l'aveva rilasciata già a Retesole,poi non si sa come abbia fatto a darla anche a mediaset che trasmette in digitale,in parole povere non si riceve nessuna delle due.aristocle ha scritto:A quanto vi risulta, è in DTT 24h solo a Civitavecchia?
A Roma sembra analogico, ma a Poggio Nibbio e S.Oreste/Civitacastellana?
Quando stacca retesole si riceveno soltanto due canali,boing a schermo nero e canale 5 in chiaro,soltanto che è la versione satellitare in 4/3.Ciaoaristocle ha scritto:Nel Lazio mi risulta sia presente solo a Civitacastellana, Poggio Nibbio, Civitavecchia e Rocca di Papa.
Riguardo al 57 cosa trasmette Mediaset?
Di fatto già trasmettono M1 e M2 sul 44 e il 40, perché usano anche il 57?
E' un singleplex con soltanto Canale 5??
apollo ha scritto:X CORRY
Sei andato sul televideo alla pagina 199 di Raitre?Controlla Civitavecchia e Viterbo ci sono stati gli ultimi aggiornamenti.Poi le possiamo anche commentare.Per quanto riguarda lo spreco di frequenze,c'è anche il 66H sempre da poggio nibbio con 2 emittenti Telecampione e TV9,in più dal monte amiata c'è Italia 7 e siamo a tre!!!
Ciao
![]()
apollo ha scritto:Quando stacca retesole si riceveno soltanto due canali,boing a schermo nero e canale 5 in chiaro,soltanto che è la versione satellitare in 4/3.Ciao![]()
aristocle ha scritto:Ci mettessero Dfree, di fatto è inutile un mux così.
apollo ha scritto:E'quello che speravamo noi,purtroppo a tutt'oggi non è stato trovato l'accordo economico con la controparte!!
Corry744 ha scritto:Oppure qualcuno di Voi ha sollecitato anche al Comune un soluzione in merito a questi Broadcaster presenti su una stessa frequenza e postazione?![]()
aristocle ha scritto:Bisognerebbe verificare come stanno le cose..nel senso..vedere chi è arrivato prima.
veramente sono ancora 3 annifano ha scritto:Basta vere pazienza ancora 2-3 mesi...
RETESOLE......aristocle ha scritto:Bisognerebbe verificare come stanno le cose..nel senso..vedere chi è arrivato prima.
Sono anni che va avanti questa storia!!!Corry744 ha scritto:Hai ragione va tenuto conto anche di questo anche se c'è da sperare che in qualche modo a Poggio Nibbio risolvano il problema.![]()
apollo ha scritto:Sono anni che va avanti questa storia!!!
Bisognerebbe trovare e mandare a casa chi ha dato la concessione alle due emittenti di trasmettere dalla stessa postazione,prima a Retesole poi a Canale 5.Credo che sia lo stesso che ha dato le due anche per la frequenza 66.Le cose sono due,ho è un C....... oppure c'è qualcosa che non mi torna.Corry744 ha scritto:Hai provato insieme con altri concittadini a chiedere al Comune, al Ministero delle Comunicazioni ed ai tecnici di Poggio Nibbio tramite una petizione una risoluzione di questo problema; anche perchè il dirittto all'informazione deve essere rispettato e se il primo è stato retesole è giusto che gli altri vengano rimossi evitando appunto tutte queste interferenze inutili.![]()
apollo ha scritto:Bisognerebbe trovare e mandare a casa chi ha dato la concessione alle due emittenti di trasmettere dalla stessa postazione,prima a Retesole poi a Canale 5.Credo che sia lo stesso che ha dato le due anche per la frequenza 66.Le cose sono due,ho è un C....... oppure c'è qualcosa che non mi torna.![]()