Reti mediaset con Xdome

Nik72

Digital-Forum Senior
Salve, ho acquistato questo decoder e dopo aver fatto la ricerca dei canali satellitari non riesco a vedere quelli mediaset(canale 5-italia1- rete4),non so se per sbaglio ho modificato qualche parametro della parabola. Inoltre vorrei sapere se cè la possibilità di accendere la tv(samsung)con il telecomando xdome, grazie.

Salve, ho acquistato questo decoder e dopo aver fatto la ricerca dei canali satellitari non riesco a vedere quelli mediaset(canale 5-italia1- rete4),non so se per sbaglio ho modificato qualche parametro della parabola. Inoltre vorrei sapere se cè la possibilità di accendere la tv(samsung)con il telecomando xdome, grazie.

Posso rispondere alla prima domanda dicendoti che fondamentalmente è inutile sintonizzarli. Dal 7 settembre sono disponibili solo su Tivusat.

Con la Tessera Tivusat si può tranquillamente accedere ai canali...Mediaset inclusi.
Per il telecomando nè esistono altri che possono attivare sia Xdome che altre sorgenti. ..tv comprese.

Con la Tessera Tivusat si può tranquillamente accedere ai canali...Mediaset inclusi.
Per il telecomando nè esistono altri che possono attivare sia Xdome che altre sorgenti. ..tv comprese.

Si infatti io ho la cam con tessera tvsat solo che non riesco a vedere quelli mediaset(forse ho cambiato qualche impostazione della parabola o satellite non saprei)...cosa devo fare per vederli? Per il telecomando chiedo con quello xdome non si può accendere anche la tv?

Nessuno può aiutarmi con i canali mediaset?
Mancano solo i Mediaset, o anche altri canali? Cosa hai modificato nelle impostazioni? Hai fatto una ricerca canali manuale sul tp 11919 sr 29900 pol V fec 5/6 ? Prova a cancellare i canali Mediaset già presenti, prima di scansionare . Saluti

Mancano solo i Mediaset, o anche altri canali? Cosa hai modificato nelle impostazioni? Hai fatto una ricerca canali manuale sul tp 11919 sr 29900 pol V fec 5/6 ? Prova a cancellare i canali Mediaset già presenti, prima di scansionare . Saluti

Si mancano soli i mediaset.
La modifica che è stata fatta è proprio all impostazione del satellite-trandponder ...ora è impostato su 10719 v 27500 A...devo sintonizzarlo diversamente, grazie.

Ultima modifica:
Qualcuno può aiutarmi? L errore presumo sia nell impostazione del satellite-Trandponder...impostato su 10719 v 275000 A...ripeto non vedo solo i canali mediaset, grazie.

Salve, ho combinato un macello:non vedendo solo i canali mediaset dal menu ho fatto "impostazione di fabbrica"...non prende nulla adesso. Qualcuno mi dice come devo imposrtare il satellite e quant altro? Ho un occhio scr quindi con un filo tengo collegati 4 decoder, grazie.

Indietro
Alto Basso