Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un mio amico l'altro giorno mi chiedeva se alimentatori tastiere e mouse fuori uso potessero essere gettati nel normale cassonetto della spazzatura??è cosi'...o bisogna buttarli da qualche altra parte???
Comunque i rifiuti informatici non andrebbero mai buttati nel normale "cassonetto". Potresti chiedere telefonicamente alla azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti urbani nella tua zona o città. A Genova, per esempio, esistono gli "ecovan" ovvero dei mezzi mobili attrezzati che sono posti a turno in diverse zone della città e raccolgono anche questo tipo di rifiuto
ci sono le apposite "isole ecologiche" che si trovano nei vari comuni, specialmente quelli un po piu' grandi, ma sicuramente nella tua zona qualcosa troverai....
io buttai qualche tempo fa il mio tv philips che non funzionava più in una di queste aree...
comunque su ogni prodotto, se non può essere buttato nella spazzatura, è contrassegnato da un simbolo, di solito un omino davanti ad un cestino con una X sopra al disegno....
si dovrebbe fare anche per le batterie una raccolta "speciale", qui a Taranto negli ipermercati mettono i bidoni della raccolta differenziata delle batterie....sono molto tossiche se finite in discarica....