riallineamento con codice f&f

berry1000

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18 Settembre 2013
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ciao a tutti ad oggi ho ricevuto un codice f&f via chat... volevo sapere se qualcuno che come me era già cliente sky e non in scadenza se gli hanno riallineato il contratto?? oppure se c'era qualche procedura da fare per potersi garantire di riallinearlo??

grazie mille a tutti
ciaooo
 
ciao a tutti ad oggi ho ricevuto un codice f&f via chat... volevo sapere se qualcuno che come me era già cliente sky e non in scadenza se gli hanno riallineato il contratto?? oppure se c'era qualche procedura da fare per potersi garantire di riallinearlo??

grazie mille a tutti
ciaooo
Sono passati 10 giorni lavorativi da quando ti hanno attivato Sky?
 
Preso dalla pagina ufficiale Friends&Family:
"Sei già cliente Sky e hai ricevuto un codice Friends & Family? Puoi aggiungere uno o più pacchetti a scelta tra Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio tra quelli non ancora inclusi nel tuo abbonamento, con il 50% di sconto per un anno."
La promo scade il 31/12.
Bye. :)
Deus
 
Berry scusa ma come hai fatto ad ottenere il codice F&F via chat? Anch'io lo voglio! :D
Bye. :)
Deus
 
Si ma l'offerta che intendo io é un po diversa dalla Friends and Family... É quella solo per una notte sky...
E comunque chiedevo perché son due codici diversi c'è quello per i nuovi e per i vecchi e io ho avuto quelli per i nuovi (non é così semplice avere sti codici) e chiedevo se c'era la possibilità di sfruttarlo con il riallineamento..

Sono passati 10 giorni lavorativi da quando ti hanno attivato Sky?

Ma tu ad esempio che eri già cliente mi spieghi bene come hai fatto a fare l'allineamento?? Te l'han fatto senza problemi??
 
Ultima modifica:
eh si l'ho attivato il 7/12...
L'installatore ha attivato la smartcard il 7/12? Togli dal conteggio il sabato e la domenica. In quel caso lì'ultimo giorno in cui potevi mandare disdetta era il 20 dicembre.

Ho stipulato un contratto online. Posso recedere dall’offerta?
Sky ti riconosce il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta a: Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano. Entro 30 giorni dalla cessazione del contratto dovrai restituire il Decoder e la Smart Card ad uno Sky Service facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna.
Pe informazioni più dettagliate sui tempi e i costi del recesso, consulta la nostra Carta Servizi.
 
Ultima modifica:
Si ma l'offerta che intendo io é un po diversa dalla Friends and Family... É quella solo per una notte sky...
E comunque chiedevo perché son due codici diversi c'è quello per i nuovi e per i vecchi e io ho avuto quelli per i nuovi (non é così semplice avere sti codici) e chiedevo se c'era la possibilità di sfruttarlo con il riallineamento..



Ma tu ad esempio che eri già cliente mi spieghi bene come hai fatto a fare l'allineamento?? Te l'han fatto senza problemi??
Provenivo da un F&F precedente (http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html), quindi, avendo un codice F&F di Natale 2013 per nuovi abbonati, ho usato questo link http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html per sottoscrivere il servizio Sky come nuovo cliente, ho messo in tutto e per tutto gli stessi dati del precedente abbonamento, mi hanno chiamato e proposto l'allineamento. Prova a vedere se il codice ricevuto via chat è buono per attivare la promozione qui http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html
 
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Provenivo da un F&F precedente (http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html), quindi, avendo un codice F&F di Natale 2013 per nuovi abbonati, ho usato questo link http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html per sottoscrivere il servizio Sky come nuovo cliente, ho messo in tutto e per tutto gli stessi dati del precedente abbonamento, mi hanno chiamato e proposto l'allineamento. Prova a vedere se il codice ricevuto via chat è buono per attivare la promozione qui http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html
si può fare anche se disdettanti?
 
si può fare anche se disdettanti?
E' fattibile quasi al 100% soprattutto se hai già mandato la disdetta e la quale sia già stata presa in carico, leggi come messaggio ricevuto sul decoder circa l'accettazione della disdetta.
 
E' fattibile quasi al 100% soprattutto se hai già mandato la disdetta e la quale sia già stata presa in carico, leggi come messaggio ricevuto sul decoder circa l'accettazione della disdetta.

Questo l'ho fatto ed è stata accettata e messaggio ricevuto! Procedo a fare un nuovo contratto F&F con gli stessi dati dite che me lo accettano?


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Questo l'ho fatto ed è stata accettata e messaggio ricevuto! Procedo a fare un nuovo contratto F&F con gli stessi dati dite che me lo accettano?


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Sì, metti tutto uguale, comprese le coordinate di pagamento, e-mail, n. di telefono...
Se hai il MV, dopo circa un'ora dalla telefonata per il riallineamento ti tolgono il segnale solo sul decoder secondario e devi richiedere la riattivazione del MV il giorno dopo. L'operatrice mi disse che se avessi cessato il Mv, consegnando quindi il decoder standard, richiedendo nuovamente il MV era da considerarsi come una nuova attivazione e non come una riattivazione, a quel punto mi avrebbero scontato il canone del Mv del 50% ma non mi ha dato risposta certa se servisse un altro codice, ho preferito pagare a costo intero il canone del Mv. Ovviamente, poi si dovrebbe aspettare l'arrivo del decoder e si rimane per un po' senza segnale.
 
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Sì, metti tutto uguale, comprese le coordinate di pagamento, e-mail, n. di telefono...
Se hai il MV, dopo circa un'ora dalla telefonata per il riallineamento ti tolgono il segnale solo sul decoder secondario e devi richiederne la riattivazione del MV il giorno dopo. L'operatrice mi disse che se cessavo il Mv, consegnando quindi il decoder standard e poi avrei richiesto nuovamente il MV, mi avrebbero scontato il canone del 50% ma non mi ha dato risposta certa se servisse un altro codice. Ovviamente, poi si dovrebbe aspettare l'arrivo del decoder e si rimane un po' senza segnale.

Niente MV.. Al massimo lo attiverei con il nuovo abbonamento se è al 50%..


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Provenivo da un F&F precedente (http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html), quindi, avendo un codice F&F di Natale 2013 per nuovi abbonati, ho usato questo link http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html per sottoscrivere il servizio Sky come nuovo cliente, ho messo in tutto e per tutto gli stessi dati del precedente abbonamento, mi hanno chiamato e proposto l'allineamento. Prova a vedere se il codice ricevuto via chat è buono per attivare la promozione qui http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

Non ho piu il codice perché era valida solo se accettavo in chat immediatamente (ovviamente ho accettato tanto, male che vada, annullo) comunque il link é lo stesso al 100%... Comunque mi conferrmi che a qualcuno é giá capitato che nelle mie stesse condizioni accettino l'allineamento??

P.s.: comunque al momento del contratto c'era dopo la scelta dei pacchetti la possibilitá di aggiungere il mv ma a prezzo pieno ;)
 
Non ho piu il codice perché era valida solo se accettavo in chat immediatamente (ovviamente ho accettato tanto, male che vada, annullo) comunque il link é lo stesso al 100%... Comunque mi conferrmi che a qualcuno é giá capitato che nelle mie stesse condizioni accettino l'allineamento??

P.s.: comunque al momento del contratto c'era dopo la scelta dei pacchetti la possibilitá di aggiungere il mv ma a prezzo pieno ;)
Ne ero certo, la tempestività non fa parte del DNA di Sky.
Ma a tutti hanno allineato, non capisco, il tuo non è un caso particolarissimo, se hanno accettato con me figurati con te.
 
Ne ero certo, la tempestività non fa parte del DNA di Sky.
Ma a tutti hanno allineato, non capisco, il tuo non è un caso particolarissimo, se hanno accettato con me figurati con te.

Boh vabbè speriamo che la seconda sia quella buona :) vi faró sapere :)
 
Boh vabbè speriamo che la seconda sia quella buona :) vi faró sapere :)
Non hai salvato il link, che non si trova da nessuna parte, della la promo F&F con contestuale richiesta del Mv? Hai avuto anche Sky Tv e Famiglia scontato al 50%? non vorrei che fosse la F&F precedente senza sconto.
 
Tanto non puoi attivarlo contestualmente dal form on-line, a meno di modifiche recenti, fammi sapere se c'è l'opzione.
scusa ma perche' continui a dare informazioni sbagliate nonostante le spiegazioni che ti vengono date??il multivision e' attivabile contemporaneante alla sottoscrizione del form on line per la promo f f...a prezzo di listino senza sconti...se lo attivi dopo ti serve un codice se vuoi lo sconto...chiaro una volta per tutte?
 
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