possono differireDomanda:
i pacchetti dei due abbonamenti devono coincidere o possono differire ai fini dell'eventuale riallineamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
possono differireDomanda:
i pacchetti dei due abbonamenti devono coincidere o possono differire ai fini dell'eventuale riallineamento?
procedura correttaa me come anticipo hanno prelevato 60 euro.
quando mi hanno richiamato ho chiesto e la signorina mi ha detto
che verranno scalati man mano dalle fatture.
Ciao a tutti,
quando oramai avevo perso ogni speranza, mi hanno telefonato proponendomi riallineamento...
Grazie a tutti.
Nelle Faq leggo dieci giorni lavorativi dall'attivazione.a proposito di disdette..
il nuovo contratto online, può essere annullato entro 10 giorni lavorativi.
Vediamo se ho fatto bene i calcoli con i giorni lavorativi e quelli festivi..che fare le cose tra natale e capodanno complica la vita
contratto inviato online il 21/12 che è sabato.
facendo partire i giorni lavorativi dal lunedì 23, togliendo sabati e domeniche, 25/26 dicembre e 1 gennaio e 6 gennaio, i miei calcoli mi portano addirittura al 9 gennaio 2014.
ho fatto giusto??![]()
Nuovo abbonamento F&F riallineato con il vecchio contratto disdettato ed in scadenza il 31/12. Praticamente mi hanno detto che hanno annullato il nuovo e trasferito la promozione sul vecchio. I 60 euro che si erano già presi come anticipo per il nuovo contratto dovrebbero essere restituiti scalando i canoni successivi...così ho capito e così spero sia.
Nuovi canali che ho aggiunto subito funzionanti poco dopo la conferma telefonica del riallineamento, dal fai da te risulta il nuovo contratto allineato sul vecchio, pacchetti regolarmente scontati al 50%, ma i 5€ dell' HD sono presenti e vengono sommati nel totale mensile. Non mi sembra regolare, nella promozione F&F l'HD è compreso........domani in caso provo a richiamare per chiedere spiegazioni.
A voi sul Fai da Te, ne "LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È", il servizio HD risulta a prezzo pieno?
lo vedi come costo ma se guardi nello sconto hai 5 euro in piu' che sono proprio hdNuovi canali che ho aggiunto subito funzionanti poco dopo la conferma telefonica del riallineamento, dal fai da te risulta il nuovo contratto allineato sul vecchio, pacchetti regolarmente scontati al 50%, ma i 5€ dell' HD sono presenti e vengono sommati nel totale mensile. Non mi sembra regolare, nella promozione F&F l'HD è compreso........domani in caso provo a richiamare per chiedere spiegazioni.
A voi sul Fai da Te, ne "LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È", il servizio HD risulta a prezzo pieno?
Caro berry1000 hai aperto un'altra discussione quando era più logico continuare su questa, iniziata sempre da te.
Pertanto ho unificato i due 3ad e ti chiedo di preseguire qui, senza aprirne altre!
Io so che l'installatore ti porta il My Sky HD se non lo hai ed è gratis se hai attivato la promo F&F e se l'installazione che ti serve è quella standard. Forse devi aspettare l'installatore per questo che se ne parla dal 2/1/14 in poi?Allora?? Nessuno sa aiutarmi??
anche a me risultano i 5€ dell'hd ma il totale è quello che dovrei effettivamente pagare. Controlla se ti tornano i conti prima di procedere con le eventuali chiamate a sky
Ma non mi torna proprio il totale mensile che dovrebbe essere di €.26.50. L'HD nella promozione F&F è compreso. A me appare questo:
![]()
Non vorrei che con il riallineamento avessero omesso di comprendere l'HD come sembrerebbe del fai da te.