• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassumendo

carmensandiego

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2003
Messaggi
17
salve a tutti,è un pò che vi seguo e adesso che dovrò a giorni acquistare un decoder tivù per il compleanno di mio cognato vorrei che mi confermaste alcuni punti
1)il meno peggio,se lo trovo,è adb(anche le nuove uscite sono cloni del peggio)
2)nessuno ha la possibilità di usare una tessera mediaset premium
3)nessuno ha l'hd

che faccio ?

scusate,mi accorgo ora che questo è il mio primo post,un saluto e un augurio a tutto il foro
 
carmensandiego ha scritto:
salve a tutti,è un pò che vi seguo e adesso che dovrò a giorni acquistare un decoder tivù per il compleanno di mio cognato vorrei che mi confermaste alcuni punti
1)il meno peggio,se lo trovo,è adb(anche le nuove uscite sono cloni del peggio)
2)nessuno ha la possibilità di usare una tessera mediaset premium
3)nessuno ha l'hd

che faccio ?

scusate,mi accorgo ora che questo è il mio primo post,un saluto e un augurio a tutto il foro

ciao per il punto uno decidi tu

per il punto due i canali mediaset premium trasmettono solo in digitale terrestre nel sat sono ben nascosti

per il punto 3 per ora nessun decoder è hd ciao
 
ammettendo di voler prendere adb,dove lo trovo ? quali catene commerciali,se si può dire
 
Proverei intanto con i nostri sponsor, li trovi nel forum e nel portale.

Poi li troverai nei maggiori centri commerciali o principali negozi di elettronica che ben conoscerai, e per ovvie ragioni non faccio il nome.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Proverei intanto con i nostri sponsor, li trovi nel forum e nel portale.

Poi li troverai nei maggiori centri commerciali o principali negozi di elettronica che ben conoscerai, e per ovvie ragioni non faccio il nome.

la domanda non era retorica perchè sto facendo molta fatica a trovarlo sia online che fisicamente,quando qualcuno ce l'ha in catalogo è comunque in ordine e non disponibile
 
carmensandiego ha scritto:
la domanda non era retorica perchè sto facendo molta fatica a trovarlo sia online che fisicamente,quando qualcuno ce l'ha in catalogo è comunque in ordine e non disponibile
di dove sei?
 
carmensandiego ha scritto:
la domanda non era retorica perchè sto facendo molta fatica a trovarlo sia online che fisicamente,quando qualcuno ce l'ha in catalogo è comunque in ordine e non disponibile
So che questo tipo di decoder è difficilmente reperibile, ho letto molti altri utenti che hanno fatto fatica a trovarlo, per questo ti ho suggerito questo, senza far nomi.
 
carmensandiego ha scritto:
la domanda non era retorica perchè sto facendo molta fatica a trovarlo sia online che fisicamente,quando qualcuno ce l'ha in catalogo è comunque in ordine e non disponibile

ciao sembra che la prossima settimana gli adb siano di nuovo in commercio ciao
 
wfpilo ha scritto:
ciao sembra che la prossima settimana gli adb siano di nuovo in commercio ciao
li ho trovati a Napoli presso una catena di negozi specializzati
 
Ultima modifica:
termoman ha scritto:
piacenza ma andrebbe bene anche cremona,lodi o pavia
per esempio d...y li hanno in ordine forse fra 2 settimane
m...w...d solo tele e humax
idem c...t
u.....o solo irradio e telesystem
 
Ultima modifica:
carmensandiego ha scritto:
ammettendo di voler prendere adb,dove lo trovo ? quali catene commerciali,se si può dire

Se guardi in alto a sinistra trovi lo sponsor (in piccolo) che li ha disponibili
 
carmensandiego ha scritto:
piacenza ma andrebbe bene anche cremona,lodi o pavia
per esempio d...y li hanno in ordine forse fra 2 settimane
m...w...d solo tele e humax
idem c...t
u.....o solo irradio e telesystem

Ciao,

ho visto gli ADB lunedì al Centro Commerciale di Montebello della Battaglia: sia dentro il centro commerciale che nel negozio di elettronica! La disponibilità era ottima direi!

Nel negozio di elettronica ho visto anche il kit Humax parabola e decoder a 179 €: è la prima volta che li vedo in giro!

Ciao
 
alexxxo ha scritto:
Ciao,

ho visto gli ADB lunedì al Centro Commerciale di Montebello della Battaglia: sia dentro il centro commerciale che nel negozio di elettronica! La disponibilità era ottima direi!

Nel negozio di elettronica ho visto anche il kit Humax parabola e decoder a 179 €: è la prima volta che li vedo in giro!

Ciao
grazie alexxxo,montebello è propio un posto che ogni tanto frequento,appena posso ci vado a vedere
 
Indietro
Alto Basso